venerdì 24 novembre 2023

Le previsioni del tempo di mamma TV

 

Le previsioni settimanali di meteorrai




Domenica: Tempo incerto, l'interminabile servizio di apertura del telegiornale verte sull'ennesimo "femminicidio" compiuto da un mostro su una povera donna, segue il resoconto "imparziale" delle guerre in corso, un po' di moda e di gossip, poi la raccomandazione di recarsi allo stadio con sciarpa e ombrello per seguire la delicata partita della nazionale, in quanto l'allerta meteo è sul giallo, il TG termina con il resoconto degli ultimi sviluppi sul femminicidio.

Lunedi: Il tempo si mette al bello, ma le notizie sul femminicidio sono di quelle che preoccupano perchè sembra che la violenza sulle donne sia all'ordine del giorno, segue un dettagliato servizio sul riscaldamento globale nel quale si suggerisce alla gente di vivere una vita meno lussuosa, secondo le indicazioni del global forum, il TG termina con un ampio servizio sulla violenza sulle donne.

Martedi: Tempo soleggiato, si rivelano particolari raccapriccianti riguardo al femminicidio, si mette in evidenza che la gente dovrebbe evolvere moralmente, segue un servizio sul personaggio trap del momento, riguardo alle guerre si spiega che bisogna stare sempre dalla parte giusta, infine un bel servizio sulla utilità di ricoprire ogni piazza di milioni di scarpette rosse.

Mercoledi: Qualche nube in arrivo, il TG ci fa sapere che la violenza sulle donne è in crescita esponenziale, poi segue la raccomandazione che è necessario vaccinarsi in previsione del calo di temperatura imminente, intervista col filantropo di turno, il telegiornale termina con la notizia che lo spread è in forte calo e che le tasse verranno ridotte, ma non prima di averci informato sugli ultimi sviluppi del femminicidio.

Giovedi: Forti piogge in arrivo, ci fanno sapere che gli hub vaccinali sono pienamente operativi, e che il popolo ignobile compie violenza sulle donne sempre più spesso e che questo fatto è diventato una vera e propria emergenza, allerta meteo sul rosso, intervista all'anziano politico ormai decaduto nel quale vengono messe in luce le sue decisioni in favore della gente, in chiusura del TG gli ultimi sviluppi sul femminicidio.

Venerdi: Piogge torrenziali, smottamenti ed esondazioni a josa, ma il servizio di apertura è una dettagliata intervista ad una femminista che ha scritto un libro dove elenca tutte le aberrazioni compiute dai maschi a danno delle donne, segue un po' di cultura con la presentazione di una mostra sull'astrattismo di un perfetto sconosciuto, si fa sapere alla gente che i vaccini sono sufficienti per tutti, infine un bel servizio sul gay-pride e sulla imponente manifestazione contro i femminicidi.

Sabato: Ci fanno sapere che l'italia è sotto emergenza pioggia, allerta rossa, ma la notizia clou è l'ennesimo stupro di gruppo su una ragazzina loro amica, ci fanno sapere che esiste un numero verde per denunciare abusi e violenze, segue una ampia rassegna di tutte le partite di calcio della giornata e della domenica, poi la presentazione dell'ultimo lavoro di un cantautore molto amato, e infine le ultime notizie sui due femminicidi.

Domenica: Dopo le devastazioni dei giorni scorsi sembra che il tempo si rimetterà al bello, segue una bella intervista ad un importante sindacalista che sembra interessato più all'emergenza climatica e alle violenze di genere, piuttosto che a trovare soluzioni per i dipendenti e pensionati sempre più poveri, il Tg termina con la notizia che i due assassini di donne l'hanno fatta franca e sono spariti nel nulla, e si ricomincia con la nuova settimana la tiritera usuale e ripetitiva, del resto si sa, una bugia ripetuta all'infinito diventa come per incanto verità incontestabile.

Le previsioni del tempo di mamma TV Quando il televisore parla sempre e in continuazione degli stessi concetti significa che ti vuole manipolare. 
Quando parla di femminicidio si tratta di piano Dulles. Quando ti parla di cantanti, di sportivi e di attori si tratta di manipolazione di massa. 
Quando ti parla di siringhe si tratta di depopolazione. 
Quando ti parla di buonismo si tratta di imbroglio. 
Quando ti parla di guerre si tratta di sionismo. 
Quando ti parla di riscaldamento climatico si tratta di restringerti tutte le libertà, esattamente come quando si parla di abolizione del contante e di sicurezza sociale. 
Sappiamo che il televisore va buttato in discarica.

:Mariano-Abis:










Nessun commento:

Posta un commento