lunedì 6 novembre 2023

Elezioni regionali in Sardegna

 


Finalmente fra tre mesi si terranno le elezioni regionali in sardegna, naturalmente anche stavolta sono il candidato di punta della coalizione "tutti insieme per dipendere meno".
Le mie promesse, come ben sapete sono certezze.
Vi prometto solennemente che una volta eletto andrò a roma col cappello in mano (tra l'altro mi sono già comprato su amazon le ginocchiere) a implorare di tassarci meno, di non bastonarci così forte come in passato, di far volare un pochino meno gli aerei militari diretti a gaza, di bombardare dappertutto, ma non sui nuraghi, di incentivare la fabbrica di domusnovas perchè abbiamo bisogno di sicurezza internazionale.
Giurerò sulla costituzione italiana per far contenti molti sardi, visto che sono la maggioranza, farò di tutto per abolire i movimenti di liberazione e tutte le organizzazioni che vorrebbero autodeterminarsi in sintonia con l'articolo 5 della costituzione più bella del mondo,.
Farò finta di appoggiare la zona franca, e metterò molte risorse per stanare le zecche che evadono il fisco, in modo tale che i servizi siano garantiti, magari avanzerà qualcosa da mettere in saccoccia.
Favorirò i piani delle multinazionali delle nuove energie pulite per una autonomia energetica, la sardegna sarà disseminata di pale eoliche e votovoltaico da far invidia a tutti.
Incentiverò l'uso dei mezzi elettrici e per dare il buon esempio mi comprerò la maserati elettrica nuova anche per incontrare tutti i miei elettori.
Dopo aver fatto un viaggetto a tel aviv rinsalderò i legami con i sionisti e le massonerie per il bene di tutti i sardi, stare col più forte paga sempre.
Votatemi come sempre avete fatto, e non ve ne pentirete, ci saranno vantaggi anche per voi.






Nessun commento:

Posta un commento