sabato 24 febbraio 2024

Non esiste democrazia in occidente

 


Qui non si tratta di scollamento tra le popolazioni e i loro governi, qui si tratta di conflitti veri e propri che qualcuno definisce ideologici, ma che sono esclusivamente monetari e di conservazione del potere in ossequio ai veri padroni del mondo, la combriccola sionista - gesuita.

Non nego che tra la gente ci sia qualcuno che parteggia come il governo per l'ucraina , ma la stragrande parte di popolazione accetta e approva le ragioni della russia.
Non nego che tra la gente ci sia qualcuno che parteggia come il governo per israele , ma la stragrande parte di popolazione accetta e approva le ragioni dei palestinesi che hanno il sacrosanto diritto al loro stato sovrano.

Se poi le cosiddette forze dell'ordine armate di sfolla-ragazzini e la disinforma-zion accettano di andare contro il parere e la volontà della gente, allora mi chiedo dove sia la democrazia in italia e in tutto il mondo occidentale.

Checchè ne dicano i vostri politici e governanti non esiste democrazia in occidente, e la dittatura più infida non va cercata a est, ma è quella globalista, bancaria, satanista e mondialista.











Nessun commento:

Posta un commento