lunedì 24 marzo 2025

Quelli come noi

 

Quelli come noi


Come ben sapete il gruppo di SaDefenza, che oramai va considerata una vera e propria Istituzione che si impegna a contrastare con buoni risultati le innumerevoli storture del sistema sionista che domina la scena politica e sociale "italiana" e planetaria, può essere paragonata a tutta una serie di chiodi che non hanno intenzione di essere affondati nella omologazione in atto.

Certo, qualche dolorosa martellata la abbiamo ricevuta anche noi, ma lorsignori col martello in mano sappiano che "quelli come noi non mollano mai":

Quelli come noi hanno conservato e difeso la loro anima, hanno resistito, hanno cercato di comunicare, di informare, di dialogare a volte in maniera egregia, a volte in maniera approssimativa, ma quelli come noi non hanno mai rinunciato alla dignità e all'onore.

Quelli come noi sono il futuro, siamo gli abitanti del nuovo mondo che sta bussando alle porte, e chi non ha difeso la propria anima non potrà entrare nel mondo nuovo.

La gente come noi è come un chiodo piantato in maniera superficiale e quindi più soggetto ad essere martellato in modo tale da risultare alla stessa altezza degli altri.

Ma può capitare anche che i fetenti col martello in mano abbiano bisogno di tenere inizialmente il chiodo da piantare con le dita, può capitare anche che la martellata finisca non sul chiodo, ma sulle loro dita, e questo al nostro cospetto capita molto spesso.

A loro piace omologare e livellare, quelli come noi invece resistono anche alle martellate più maligne.
Il baricentro del mondo non sono loro, il baricentro del mondo siamo noi!

:Mariano-Abis:




Il Q.I. del popolino

 

Il Q.I. del popolino



Articolo di Mariano Abis

It happens that even though they know the aims of the Dulles plan, the filth of the 2030 agenda and the Davos madmen, the distortions of colonizations that clash with Divine Right, they get caught up in the lies of the so-called oligarchies, and instead of not giving a damn about their arguments, they implement them themselves like imbeciles devoid of brains, culture and information.

Vaccinazioni indiscriminate, disinformazione per boccaloni, pass di vari colori, alert senza senso, l'identità digitale che renderà tutto più semplice, agenda 2030, elettrosmog che dicono conveniente, geoingegneria climatica in favore degli agricoltori, olimpiadi targate fetension, 30G per accendere l'aria condizionata a distanza di chilometri, fotovoltaico perchè il petrolio va abbandonato, siti eolici che invadono terre meravigliose ma non a favore della canapa,perchè valorizzare l'antico passato non può essere paragonato al progresso che avanza, smart city per rendere vivibili le città, taglio di alberi fatti passare per necessari, scuole che ingabbiano, storia e archeologia raccontate in maniera truffaldina, finestre di overton a dismisura, per dirla come disse un genio la semantica deve essere violenza altrimenti non è niente, le mucche inquinano, il sole va schermato, il pianeta è sempre più caldo e le zanzare, come le api, vanno sostituite con robot, anche gli umani vanno sostituiti perchè hanno vissuto al di sopra dei loro bisogni e in nome della sostenibilità.


Magari a qualcuno potrebbe venire in mente che i fetenti stanno testando il quoziente intellettivo degli umani che loro stessi hanno fatto di tutto per spianare.
Magari se la gente studiasse il piano allen dulles forse qualcosina capirebbe.
Sappiamo che esistono coloro che credono di essere le elite irraggiungibili.

Se così fosse allora possiamo affermare che esistono pure le elite popolari, non bisogna vergognarsi di affermare ciò.

Ma se le elite popolari possono contare di numeri abbastanza esigui, al contrario il popolino boccalone è un esercito smisurato.
Come dimostrare che il popolino è pericoloso per se stesso?
Basta osservare quali sono gli argomenti che tratta.
E quindi cosa succede?
Succede che pur conoscendo i fini del piano Dulles, delle porcherie dell'agenda 2030 e dei pazzi di Davos, delle storture delle colonizzazioni che vanno a cozzare contro il Diritto Divino, si fa coinvolgere dalle frottole delle cosiddette oligarchie, e invece di sbattersene altamente dei loro argomenti li implementano loro stessi come degli imbecilli privi di cervello. di cultura e di informazioni.

A volte vedere certi commenti e certi post di amici mi spingono con forza a dirigermi in fretta verso il bagno col bisogno impellente di vomitare, non so come altro dirla quanto certuni dimostrano di essere ciechi boccaloni irrecuperabili.
Più aumentano le frequenze telefiniche e la velocità di internet, più diminuisce il quoziente intellettivo della gente.
Agli amici ai quali piace parlare di guantoni color rosa o giù di li, consiglio di informarsi in maniera diversa da come lo sta facendo attualmente, e mi raccomando, non dimenticate di andare a votarli, non perdete le trasmissioni tv, i concerti e i comizi dei collusi, i film americani e le omelie del tizio che siede sul soglio di Pietro.


L'economia del dono

 

L'economia del dono







Articolo di Mariano Abis

Chi è diventato ricco e potente sfruttando i principi etici dell'economia circolare adesso usa a suo uso e consumo i principi oligarchici del sistema economico piramidale o lineare, questo fatto dovrebbe far riflettere chi ancora usa la ragione.

C'è un popolo sulla terra che per millenni ha utilizzato una forma antichissima di economia per prosperare.
Un popolo unito.

Se uno dei suoi componenti cadeva veniva aiutato a rialzarsi, e questo per sette volte nella vita.
Oggi possiamo dire che è il popolo più odiato del pianeta, ma è anche il più ricco, bisogna prendere atto che tra loro sono uniti come nessun altro.

Ciascuno metteva a disposizione un piccolo o grande dono a seconda delle sue possibilità, dono che con la forza dei numeri diventava sempre più corposo, sufficiente per aiutare a rialzarsi chi era caduto.
E mentre in quasi tutto il mondo ciascuno si rinchiude nella sua "confort zone" fatta di piccoli egoismi, i componenti del popolo di cui sopra continuano ad essere solidali tra loro, e progrediscono economicamente tutti insieme.

Hanno capito che il denaro in sovrappiù va utilizzato e non nascosto.

Anche noi abbiamo la possibilità di progredire, anche noi con l'economia del piccolo dono possiamo creare un circuito virtuoso per far diventare la Sardegna l'isola del cambiamento.
Un popolo, se cerca prosperità, deve far in modo che nessuno resti indietro, che nessuno invidi il suo prossimo.

L'economia per essere di valore non deve essere lineare o piramidale, l'economia deve essere circolare, circolare in maniera etica.

Il metodo migliore è applicare nella realtà il principio del dono, ma esistono in rete piattaforme che tentano di replicare questi principi, certo, col tempo molte si sono rivelate inefficienti, altre addirittura truffaldine, ma insieme ad alcuni amici ho voluto sperimentare di persona quella che mi sembra abbia una componente etica di un certo spessore.

Lo abbiamo fatto cercando di aprire la mente e mettendo da parte qualunque tipo di pre-concetto, e abbiamo iniziato l'avventura, i risultati della quale verranno resi noti ai lettori de SaDefenza in un prossimo articolo.

Se volete potete vedere il video seguente e trarre le vostre personali conclusioni.



Il mio nuovo canale 





Italy-corporation

 

Italy-corporation


 


Non voto.
Non voto perchè non sono italiano, ma sardo, non voto perchè non sono e non voglio essere un cittadino, non voto alle elezioni indette da una società privata, non voto perchè l'ultima volta che mi sono sentito preso per culo è stato quando il presidente di seggio ha detto : "il signor Mariano Abis ha votato", non voto perchè non credo alle deleghe e alla democrazia delegativa , non voto perchè lo "stato" che indice le elezioni colonizza la mia nazione e il mio popolo, non voto perchè sto costruendomi una realtà al di fuori del sistema sionista che ammorba il pianeta.
Non voto e soprattutto non disobbedisco, possono disobbedire i cittadini, ma un uomo libero non può mai e poi mai disobbedire per definizione, disobbediscono solo i servi e i cittadini.
U.S. SECURITIES AND
EXCHANGE COMMISSION
ITALY REPUBLIC OK CIK#0000052782
(see all company filings)
SIC : 8888 - Foreign Governments
State location: L6 / Fiscal Year End: 1231
Assistant Director Office: 99

Pagheresti imposte, e sanzioni al tuo macellaio?
Andresti a votare per eleggerlo miglior macellaio del mondo?
Parteciperesti ad un referendum indetto da lui?
Accetteresti che venisse in casa tua, e ne facesse un poligono di tiro militare?
Accetteresti che venga in casa tua a cercare reperti archeologici?
Accetteresti di buon grado accise sulla carne che ti vende, stabilite da lui stesso?
Non credo.
Accetteresti che lui istruisse e formasse i tuoi figli?
Presenteresti cataste di documenti al tuo macellaio come fai con lo stato?
Ti assoggetteresti ad un tribunale nominato da lui?
Saresti contento se ti nominasse cittadino debitore e pagatore?
Accetteresti regole, normative, codici e balzelli imposti da lui?
Certo che no!
Il macellaio è un privato, che ha i tuoi stessi diritti.
La "repubblica" italiana è nella realtà il tuo macellaio, è una corporation privata.
E allora perchè ti sottoponi a tutte le imposizioni statali?
Che l'italia non sia un paese democratico, è ben noto a tutti, ma ora sai anche, nero su bianco, che la cosiddetta repubblica italiana non è nemmeno uno stato.
Io non voto.
Non voto per scegliere quelli che diventerebbero i miei aguzzini.
Non voto ai referendum stranieri e privati.
La costituzione italiana non mi interessa.
Non chiedetemi di partecipare a petizioni rivolte a uno pseudo stato che non riconosco.
E non chiamiamola disobbedienza civile o fiscale, è solo la risultanza del fatto che gli esseri umani non possono e non devono ubbidire a organismi privati, ricordiamoci sempre che lo stato è il tuo macellaio.



NWO failure

 

NWO failure

letter to FETENZIE

For some centuries deranged madmen who call themselves illuminati are trying with all their low intelligence to pursue the new world order, but they are so poor on the really important things and are so stupid that, despite their abundance in futile useless money, their media tools, and their various means, accumulated for the pursuit of crazy objectives, there have never succeeded and never will.
They adopt certain ancient Egyptian symbols, and they believe that because of those they can dominate people, but they don't know that there are much more ancient and powerful symbols.
Is useless that they connect to the ancient Egyptian civilization, they do not know that Egyptian civilization comes from the much more ancient Sardinian civilization-nuragico-shardana which is immensely more powerful.
We Real Sardinians we do not have in our genes the will to dominate the planet, but you must be aware that the ancient Sardinian civilization is able to re-establish long before you, and at any time, the Shardinyan Original World Order, which ensures protection and full respect of each human being and their maximum evolution, you have not realized that the great values and riches of Real Sardinians can not be purchased even with all the world material riches put together, and that you can never possess the riches that Real Sardinians have, stop being so stupid and acknowledge that you are inferior, if only we wanted, soon, you inferior beings, you would prone obey to our higher orders.
The Shardinyan Original and fair World Order of sovereign human beings started in Sardinia 11,000 years ago, every ridiculous attempt to create new world orders, is doomed to failure, we invite all human beings to distrust any S.O.W.O. imitations, S.O.W.O. is the one and only, original world order, and will shine again for the good of all humanity, the crazy N.W.O. it is already a failed insane imitation.

di :Mariano-Abis: e Pietro Loi

NWO failure.

Esiste al mondo una stirpe che decide tutto l'avvenire del genere umano, sono una ventina di famiglie potentissime che dispongono a loro piacimento di tutti i beni della terra.
Sempre impegnati a dare ordini, sempre col telefono cellulare in mano, a disporre della vita delle persone e di interi popoli.
Sono i peggiori criminali del pianeta, hanno tutto a loro esclusiva disposizione, eserciti, gruppi terroristici, servizi più o meno segreti, stati e organizzazioni planetarie, satelliti ed armamenti.
Tra un drink e un tuffo in piscina, dispongono lo spopolamento di intere zone, preferiscono, per poterle sfruttare, desertificarle, spopolarle, piuttosto che uccidere i residenti, in effetti hanno anche essi una loro etica ed una loro logica.
Sono impegnati costantemente durante tutto il giorno e tutta la notte, non hanno tempo da perdere, loro, devono gestire il potere e produrre devastazioni.
Un ritmo così intenso di vita, prevede massima attenzione, e costanza, li immagino nutrirsi di cocaina a tutto spiano.
Sono le fetenzìe planetarie, quelle che controllano il pianeta, le multinazionali e le innumerevoli organizzazione ecologiste, caritatevoli, istituite per beneficiare l'umanità del loro superfluo.
E dato che stampano moneta privata, inusitatamente riconosciuta valida dalla gente, controllano l'economia di tutta la terra, controllano i cieli, che non disdegnano di graffiare con segni criminali, e il mare, prima inquinano, e poi delegano le loro organizzazioni ecologiste per trasmettere alla gente un senso di sicurezza, ci sono loro, al servizio delle oligarchie, che vigilano sulla salute del mare, della gente, e dell'ambiente.
Sono potentissimi, ma miseri, hanno soldi e potere, ma sono privi di anima, etica e spiritualità, nel mondo nuovo che si appresta a concretizzarsi per loro non ci sarà posto.
Usano le parole, la tecnologia, i numeri e i simboli per dominare.
Usano la dabbenaggine della gente.
La pessima notizia per questa stirpe indegna di illuminati, è che i loro simboli non hanno alcun potere sui simboli più antichi, e per questo più potenti.
Niente possono obelischi, occhi "che vedono pressapoco quasi tutto", piramidi fatte di fragile arenaria, colonne, triangoli, grembiulini, squadre e compassi, contro la concretezza delle antichissime pietre nuragiche, ben più consistenti, potenti, e derivate da una civiltà che ha commerciato in maniera fraterna, con i popoli che si affacciano sul mediterraneo e non solo.
Le cosiddette élite adottano simboli da muratori, hanno bisogno di strumenti, di compassi e compagnia cantante, di malta per tenere insieme fatiscenti costruzioni, fondamentalmente fragili nella loro essenza, e invidiano la robustezza e longevità delle dure pietre dei nuraghi, mirabilmente messe insieme senza bisogno di collanti dalla civiltà antica più evoluta.
Invidiano l'energia presente nei pozzi sacri della Sardegna, quella potentissima delle tombe dei giganti, energie per loro, nonostante tutta la boria che fanno finta di possedere, inavvicinabile.
Nonostante tutta la loro vanità, si rendono conto che sono irrimediabilmente perdenti, da ora in poi li aspettiamo per dispensare loro i nostri ordini.
E dato che il vertice della loro piramide, non è stato completato, e mai lo sarà, solo noi sardi possiamo immaginare il loro senso di frustrazione al cospetto di simbologie mille anni luce più potenti delle loro.
Possiamo immaginare il loro senso di impotenza, sanno che i simboli che loro stessi usano, sono simboli di civiltà fondate dagli antichi Sardi, sanno che l' Antica Atlantide era anche in Sardegna, che l'isola sarda é la terra che possiede tutte le tipologie delle più antiche strutture megalitiche, e ne ha la più alta densità al mondo, sanno che la storia delle civiltà occidentali è stata scritta dagli antichi Sardi, sanno che la più antica lingua al mondo é la Lingua Sarda-Sumerica-Accadica, sanno che la lingua attualmente parlata dai Sardi è la più antica, sanno che quelli che loro insistono a definire fenici, in un estremo tentativo di screditare una stirpe così potente, erano Sardi.
Sanno che la antica scrittura Sarda, è la più antica del pianeta.
Sanno perfettamente che etruschi e romani derivano dall'Antica Civiltà Sarda.
Sanno che che la storiella da loro raccontata, che ci vuol far credere che le radici della civiltà occidentale siano judaiche-cristiane, è destinata ad essere smentita dalla certezza che la civiltà occidentale ha radici sardiane. 
I loro principali centri di potere usano furbescamente simboli che hanno origini sarde, sanno anche, bontà loro, che abbiamo l'intelligenza e il potere di fermare in qualsiasi momento i loro stupidi e infantili giochi, che vanno contro i principi della civiltà più antica del mondo.

Sappiano che ora abbiamo perso la pazienza, che ora li fermiamo, e che li fermiamo per sempre, sappiano essi che abbiamo deciso di salvaguardare l'onore e la grandezza delle grandi antiche civiltà che loro intendono scimmiottare e denigrare.
E' inutile che si ispirino alla più recente civiltà egizia, la civiltà Sarda è immensamente più antica e potente della loro.
Noi, a differenza di loro, non abbiamo nei nostri geni la volontà di dominare il pianeta, noi preferiamo la pace, l'evoluzione, l'amore, e le vibrazioni positive, noi, a differenza di loro, siamo esseri spirituali, e vibriamo all'unisono con tutta l'umanità.
Noi abbiamo un'anima.
Loro non conoscono la forza del bene e dell'amore, conoscono solo odio cieco e male, che cercano di diffondere tra l'umanità.
Per queste assurdità che si ostinano a perseguire, noi sappiamo che sono dei miserevoli individui, personaggi non all'altezza di reggere alcun confronto, sono il male assoluto, e il male va annullato, messo nelle condizioni di non operare, reso evanescente, ininfluente, oppure distrutto definitivamente, ipotesi che di gran lunga preferiamo.
Sappiate che la antica civiltà sarda è in grado di istituire molto prima di voi, e in qualunque momento, il Shardinyan Original World Order, che garantisce il pieno rispetto dei naturali diritti di ogni essere umano, e la sua massima evoluzione nel progresso etico.
Ancora non lo abbiamo fatto, perchè aspettiamo una vostra se pur tardiva redenzione, aspettiamo che veniate a prendere ordini da noi.
Venite, vi confermeremo che ancora non avete capito che i grandi valori e le inacquistabili ricchezze dei Veri Sardi, voi non le potrete mai possedere, smettetela di farci credere che siete onnipotenti, e prendete atto che siete esseri inferiori.
Vi abbiamo lasciato volontariamente spazio, ora che avete capito che non riuscirete a completare la vetta della vostra ridicola e fragile piramide, mettetevi al servizio della civiltà più antica e potente che è sempre esistita, avete giocato abbastanza, e male, avete giocato con disonore, è arrivata l'ora, volenti o nolenti, il vostro dominio fallace finisce qui.
L'unico, originale e giusto ordine mondiale degli esseri umani sovrani è nato in sardegna 11000 anni fa, ogni ridicolo e tardivo tentativo di creare nuovi ordini mondiali, è destinato al fallimento, diffidate dalle imitazioni, il Shardinyan Original World Order non è paragonabile al vostro miserrimo N.W.O. che è una demente imitazione mal riuscita e già fallita sul nascere.


Abolire gli albi professionali

 

Abolire gli albi professionali




Votare significa esercitare democrazia?
Un popolo disinformato non può esercitare la democrazia in maniera completa e utile, ciò è valido sia in regime di democrazia delegativa, che in regime di democrazia meritocratica diretta.
Riteniamo che senza cultura e corretta informazione, gestita direttamente dalla gente, e non da organismi collegati e succubi dello stato, le pratiche in materia di democrazia siano un metodo di plagio indirizzato a far si che la corretta democrazia incontri barriere impositive, che fanno comodo a organismi non favorevoli alla gente, ma a cordate di potere lobbistiche e elitarie.
Auto cultura e auto informazione.
Intanto affermiamo l’inutilità di albi professionali come per esempio quello dei giornalisti.
L’albo attuale dei giornalisti della private republic of italy, è funzionale al controllo da parte dello stato de tutta l’informazione da distribuire alla gente.La gente, per noi, non deve essere inteso come un elemento passivo, sul quale riversare tutte le notizie utili allo stato, la gente ha e deve avere la capacità di informarsi autonomamente, e comunicare agli altri le risultanze dei suoi studi, delle sue analisi, delle sue illuminazioni, delle sue esperienze, dei suoi viaggi e le risultanze del suo libero pensiero.
Chiunque abbia qualcosa di utile da trasmettere alla gente, ha il diritto, e forsanche il dovere, di trasmetterlo ai suoi simili.
Chiunque abbia dimostrato di essere un valido comunicatore, o esperto di qualsiasi materia, deve essere messo nelle migliori condizioni di trasmettere il suo sapere.
Chiunque abbia un progetto giornalistico, sia esso cartaceo, di rete internet, radiofonico o televisivo, o quant’altro, deve essere aiutato dallo stato a mettere su la sua attività culturale, con risorse finanziarie da non restituire, o al massimo ricevere dallo stato un prestito finanziario senza interessi.
Ancora a più ampia valenza sono le agevolazioni che lo stato dispone per far nascere organizzazioni che facciano della cultura il loro precipuo obiettivo.
Va da se che iniziative come l’apertura di una libreria, o tipografia, o di una scuola che tratti tematiche specifiche, o di una biblioteca, o mediateca, o di centri-studio o circoli culturali, sono da considerare indispensabili e quindi da favorire al massimo.
Il dominio di chi vuole sottomettere la gente, si esplica fondamentalmente sotto il profilo culturale.
Un popolo che abbia la cultura sufficiente da non cadere nelle trappole di chi vorrebbe ingabbiarlo intellettualmente, non potrà mai essere né plagiato e nemmeno sottomesso.
La democrazia rappresentativa che così tanti danni ha finora fatto, si appoggia a questo tipo di plagiante disinformazione.
In questo modo, con uomini liberi, e perciò sovrani, perfettamente consci delle loro responsabilità e dei loro diritti, la democrazia meritocratica diretta sarebbe solo una conseguenza.
L’ignoranza fa comodo solo agli stati che vogliono sottomettere i loro sudditi, gli albi professionali sono uno strumento degli stati, e perciò vanno aboliti.
La democrazia delegativa vive proprio sull’ignoranza, noi abbiamo una idea di stato ( se ancora si vuole parlare di stato così come attualmente inteso ) completamente antitetica.
Mariano Abis
 

This is our flag. Atobiu on sa foresta Burgos N°2 Relatzioni da Roberto Sanna e Paoletta Dessì

 

This is our flag. Atobiu on sa foresta Burgos N°2 Relatzioni da Roberto Sanna e Paoletta Dessì

 

Kusta esti sa bandela nosta.

This is our flag.

Questa è la nostra bandiera.

Atobiu in sa foresta Burgos N°2

25 06 2023


Relatzioni da Roberto Sanna e Paoletta Dessì

Segunda patti de s'atobiu, cun is spiegatzionisi de Roberto Sanna e Paoletta Dessi po fai cumprendi tottu su chi esti stettiu fattu po criai su sinnu de sa bandera de sa Natzioni Sardinnia! 
Second part of the meeting, with the explanations from Roberto Sanna and Paoletta Dessi to comprehend all that has been made to create the simbol of the flag of the Nation of Sardinia! 
Seconda parte dell'incontro, con le spiegazioni di Roberto Sanna e Paoletta Dessi per far comprendere tutto quello che è stato fatto per creare il simbolo della bandiera della Nazione Sardegna! 
Canali natzionali in telegram - National telegram channel - 
Canale nazionale su telegram https://t.me/NatzioniSardinnia
 
 

 
 Elaborazione dell'articolo per SaDefenza a cura di Mariano Abis
 
 

L'invidia

 

L'invidia



 

Colonized, mocked, invaded, overthrown, humiliated, plundered, exploited, occupied, filed, dejected, demotivated, taxed and harassed, vilified and persecuted, considered bandits and delinquents, but also envied and copied, Italy, we do not need you, abandon us to our destiny, we will become in a few years, without dependencies and chains, the richest and most cultured people on the planet.
Colonizzati, derisi, invasi, spodestati, umiliati, depredati, sfruttati, occupati, schedati, avviliti, democidati, tassati e tartassati, vilipesi e perseguitati, considerati banditi e delinquenti, ma anche invidiati e copiati, italia, non abbiamo bisogno di te, abbandonaci al nostro destino, diventeremo in pochi anni, senza dipendenze e catene, il popolo più ricco e più colto del pianeta.
Un concetto va espresso forte e chiaro, noi, i sardi, siamo il popolo cosiddetto "italiano" che ha conservato più di qualsiasi altro le proprie caratteristiche, peculiarità, senso etnico, orgoglio nazionale (spesso volatile), lingua e tradizioni, il nostro artigianato è particolarissimo e originale, detto con una parola, siamo un popolo unico, il popolo più originale, più "ancestrale", il che, in epoca di globalizzazioni ha la sua enorme valenza.
Parliamo la lingua occidentale più antica, quella che ha interagito da dominante su tutte le altre, il nostro territorio è un immenso santuario a cielo aperto, dappertutto esistono le dimostrazioni che la Sardegna è la terra più anticamente abitata, la longevità dei sardi è seconda solo a gli abitanti di una isoletta giapponese.
Nonostante tutto questo, o forse proprio per questo, siamo uno dei popoli più invidiati e più "studiati", senza dimenticare il fatto che i cosiddetti italiani discendono dalla nostra cultura.
Da ora in poi rimetteremo le cose a posto, e definiremo gli italiani "sardi", come è giusto che sia, e penisola sarda lo stivale erroneamente definito italiano.
Senza la civiltà sarda non sarebbe potuta esistere l'italia, capiamo benissimo che verso di noi sia in atto una sorta di discredito, dettato da uno dei peggiori sentimenti: l'invidia.
Se la storia che vi raccontano con maligne falsità fosse correttamente diffusa, questo illusorio sistema crollerebbe in poco tempo.
Il colonizzato mai e poi mai potrà vantare una storia e una cultura superiore a quella del colonizzatore, sarebbe necessario stravolgere concetti che sono funzionali al loro dominio.
Sarebbe devastante la scoperta che le civiltà occidentali non hanno radici judaico cristiane, ma sardiane, come viene suggerito da chi ha studiato seriamente tutte le antiche civiltà . 
O forse hanno paura della nostra ancestralità, creatività, della nostra spiritualità, del nostro concetto di onore, che definiscono in maniera dispregiativa come codice barbaricino.
E l'invidia e la paura portano frustrazione, fanno pronunciare concetti senza logica, senza senso, sono uno specchio che riflette una immagine che vorrebbero uguale alla nostra, ma ciò non avviene, perchè la nostra storia, checchè ne dicano i testi scolastici, ha generato la civiltà occidentale, invidia, solo invidia frustrante, e paura irrazionale, fatevene una ragione, popoli cosiddetti italiani.



Donne che volano giù per le scale Donne tirate per i capelli Donne kaputt Donne mai ritrovate

 

Donne che volano giù per le scale Donne tirate per i capelli Donne kaputt Donne mai ritrovate





Testo di :Mariano-Abis:

So benissimo che la mia prossima affermazione per chi non ha studiato il mondialismo e il piedistallo che lo sorregge (il piano Dulles) potrebbe risultare incomprensibile o offensiva per il genere femminile.
Donne che volano giù per le scale
Donne tirate per i capelli
Donne trovate kaputt
Donne mai ritrovate

I fetenti e molti di voi lo chiamate femminicidio
io lo chiamo piano Dulles


Uno degli innumerevoli fini del piano Dulles è diffondere tra la gente che viene dipinta come violenta e irragionevole, il concetto che simili individui non hanno diritto di governare, questo è istigazione a dare un calcio a questa fantomatica democrazia.
Se la gente a volte commette crimini, come violentare o uccidere una donna, loro, i fetenti, le oligarchie, fetension, i satanisti e gli stampatori di monete false commettono genocidi, democidi, stragi e aberrazioni conclamate, conclamate ma non dalla informazione planetaria di sistema.

E così, quando in Iran donne pagate dal sistema fetension si tagliano ciocche di capelli, fetension finanzia il cambio di un regime che non ha intenzione di sottostare ai loro bullismi.
E così quando le massonerie hanno finanziato la rivoluzione francese, lo hanno fatto per togliere ai sovrani la facoltà di stampare moneta.
E così quando si iniziano guerre "umanitarie" contro "dittatori" che amano il popolo, queste guerre hanno scopi ben precisi, scopi mai a favore della gente.

I delitti compiuti dalle oligarchie sono immensamente più crudeli e generalizzati di sporadici uccisioni di donne.
Lo stesso termine "femminicidio" è stato coniato dai fetenti per dare rilevanza e maggiore visibilità ai crimini popolari contro le donne.

Sono loro, con le aberrazioni che suggerisce il piano Dulles, a invogliare uomini a far del male alle donne per insana emulazione.
Sono loro col potere mediatico che possiedono in maniera quasi eclusivo, a inquinare i costumi e la morale.
I femminicidi che compie la gente sono ascrivibili a fetension, per le ragioni che ho elencato.

E poi a loro conviene che la gente si focalizzi su questi crimini a valenza circoscritta, e distoglia lo sguardo alla truffe planetarie delle democrazie delegative, alle truffe monetarie, alle truffe dell'istruzione a senso unico, alle truffe della storia e dell'archeologia, alle truffe dell'undici settembre e delle guerre umanitarie, alle truffe delle guerre preventive, alle truffe che sembrano contro la Russia, ma sono contro il popolo ucraino.

Fino a quando i fetenti sionisti controllano il venti per cento dei territori e delle popolazioni, territori e popolazioni, (che fanno parte di questa minima percentuale) e questo consente loro di dominare il pianeta, l'umanità non uscirà dalla gabbia.

Ma stiamo vedendo che molta gente esce dalla gabbia, qualcuno che sa come aprire la serratura a volte colpisce e poi ritorna, qualcuno non rientra più.
Contiamo su questa gente luminosa, per far implodere il sistema, e per non aspettare che la forza dei numeri della parte restante del mondo assesti la bastonata definitiva.

Quando qualcuno vi parla di femminicidio, sappiate che vi sta imbrogliano, che sta tentando di plagiartvi, che non vi vuole bene, che non vuole bene nè agli uomini, nè alle donne, che non vuole bene all'umanità.

Donne che volano giù per le scale
Donne tirate per i capelli
Donne trovate kaputt
Donne mai ritrovate

I fetenti e molti di voi lo chiamate femminicidio
io lo chiamo piano Dulles

So che quello che ho scritto non è immediatamente comprensibile per chi ha troppa melma mondialista che ricopre il cervello, ma sappiate che per chi non ci arriva, in internet e in questo sito sono in vendita scale mentali di tutte le dimensioni.



Complottisti

 

Complottisti





Complottisti
Quando ho dei dubbi, su termini controversi, mi avvalgo sempre del dizionario on line della De Mauro, oggi faccio una eccezione e uso la treccani.
complottista s. m. e f. e agg. Chi o che ritiene che dietro molti accadimenti si nascondano cospirazioni, trame e complotti occulti.
Prendiamo per buona (con qualche dubbio) questa definizione.
Espongo qui di seguito il mio punto di vista.
Preciso, come prima azione, che chi mette in dubbio tutto, chi cerca di staccarsi dalle versioni ufficiali, chi cerca di ragionare, ha tutta la mia ammirazione.
Penso che gli stati, così come intesi oggi giorno, siano i peggiori criminali di qualunque altra organizzazione.
Viviamo in un mondo dove le tragiche realtà sono celate, basti pensare alla immensa truffa monetaria globale, un pugno di cocainomani che prospera attraverso il denaro e il debito indotto, sulle fatiche della gente.
Basti pensare che passano per buone le teorie più assurde: precedenza ai migranti, dopo si penserà agli italiani, se non puoi allevare secondo i canoni sociali correnti tuo figlio, te lo prendiamo, se non paghi il debito, ti pignoriamo la casa, se non la pensi come gli altri, sei un imbecille da prendere in giro, l'italia è uno stato, bisogna andare a votare per poter decidere da noi stessi, per il nostro benessere, le imposte vanno pagate, altrimenti sei una zecca, il denaro è stato inventato per favorire gli scambi tra la gente, la scuola serve per diffondere cultura, la televisione ha una positiva funzione sociale, l'informazione significa mettere al corrente la gente sugli ultimi avvenimenti, scegliendo gli argomenti più importanti, non sei un essere spirituale se non accetti una religione, la storia serve per capire i giorni nostri, ma quale storia?
Di straforo magari si scopre che certi grattacieli di new york non sarebbero caduti per l'impatto con aerei di linea, un avvenimento che ha causato una guerra riparatrice.
Magari esiste una connessione nascosta tra il crollo delle torri gemelle, e la guerra in persia, ma questi sono argomenti da sfigati complottisti.
Magari esiste una connessione tra la gente che non riesce a sopravvivere, e l'emissione di moneta privata.
Magari esiste una connessione tra dittatori che non usano monete sioniste, e le guerre pretestuose scatenate contro di loro.
Oil for food, o cambio di moneta?
Magari esiste una convenienza a nascondere risorse, e tenere continenti interi in estrema indigenza, chissà.
La storiella dei miliardi di scimmie che pestano a vanvera sulle tastiere dei computer, magari, oltre che generare una immensa montagna di merda, generano anche delle benefiche vibrazioni che si diffondono nell'etere.
Le stesse vibrazioni che potrebbero salvare l'umanità.
Chissà.
E' sicuramente più facile correre a favore di vento, navigare di bolina è leggermente più complicato, ma denota personalità.
Se l'umanità verrà salvata, non sarà certo per l'ignavia di molti, ma per l'intelligenza, per i dubbi ragionati, e per il coraggio e il sacrificio di pochi.
Continuate a votare e pagare imposte, mi raccomando, e soprattutto non vi mischiate con gli imbecilli complottisti, essi sono destinati ad essere derisi per sempre, meglio restare inscatolati nel sistema, e far finta di niente, tanto sapete che i disinformatori seriali e pagati, sul web non esistono, così si soffre meno, o quanto meno, è più comodo e rilassante.
Auguri, penso ne abbiate bisogno.
A ragionare, per chi non è abituato, viene sempre un terribile mal di testa.
Ah, dimenticavo ... andate a votare, mi raccomando, illusi che non siete altro.
:Mariano-Abis.



Cerca in internet, oppure accontentati delle informazioni che ti passa mamma rai

 

Cerca in internet, oppure accontentati delle informazioni che ti passa mamma rai

divieto di superare i 30 kmh 
Testo di :Mariano-Abis:
Da sempre l'uomo ha avuto dei bisogni primari, inderogabili: mangiare, bere, vestirsi, costruirsi un alloggio, tenersi pulito, interagire tra simili, fino a quando non si è reso conto, avendo finalmente dei ritagli di tempo libero, che diventava primaria anche la necessità di essere intrattenuto.

E così nacquero nuovi mestieri: giullari, acrobati, attori, menestrelli, scrittori, illusionisti, lottatori e quant'altro.

E così vennero costruiti spazi appositi per intrattenere la gente, anfiteatri sempre più capienti.

C'era quindi chi intratteneva e chi veniva intrattenuto.

Oggi la situazione non è molto diversa, solo che col tempo si sono aggiunti nuovi bisogni.

L'elettrodomestico onnipresente in ciascuna abitazione è il televisore: ti intrattiene, ti tiene informato, ti fornisce quella particolare cultura di cui il popolino ha bisogno, cultura fine a se stessa, a senso unico, inutile.

Ti comunica i messaggi che i potenti hanno interesse a venire implementati, ti presenta solo il bello dei loro piani oligarchici ideati per ingabbiare, e così nascono i loro neologismi e i loro acronimi.

Una volta presentati così, chi mai direbbe che certe organizzazioni siano nate in sfregio alla libertà della gente?

ONU, OMS, Nato, Nasa, Città lineari, Smart city, coniano lemmi buonisti, femminicidio, zonafranchismo, cittadinanza, accoglienza, autonomismo, complottismo, coniano frasi tipo città da quindici minuti, incitamento all'odio, dedicano gruppi FB per dileggiare quelli che definiscono analfabeti funzionali, ma che nella realtà dimostrano di aver capito anni luce prima come funziona il sistema, ti dimostrano che solo loro hanno diritto a governare, ti fanno credere che la loro democrazia delegativa è cosa buona e justa, falsificano la storia, la scienza e la geografia, a volte falsificano persino la matematica.

Hanno lo scopo di tarpare la logica, ma niente paura, si può sostituire coi luoghi comuni, fanno credere alla gente in nome di una supposta uguaglianza che i chiodi che sporgono vanno martellati e portati allo stesso livello degli altri.

E allora alla gente non sembrerà strano che si vada a cercare l'acqua su Marte prima che su territori terrestri siccitosi.

E allora alla gente non sembrerà strano che venga demonizzata una molecola fondamentale come la CO2.

E allora alla gente non sembrerà strano che per contrastare un fasullo riscaldamento globale la soluzione sia l'abbandono delle auto private.

E allora la gente gradirà connessioni veloci e la possibilità di interagire a distanza con le cose e adotterà volentieri le frequenze assassine del cinque G.

A volte combattono il supposto riscaldamento globale distruggendo foreste.

A volte finanziano autentiche cretine, o gretine che dir si voglia, per far credere alle loro invenzioni, a volte forniscono forbici alle donne iraniane desiderose di vivere in democrazia delegativa.

Ripetutamente si inventano primavere e bandiere arcobaleno, a volte improvvisano girotondi o pride di tutti i tipi.

Spesso tolgono figli ai genitori per affidarli ai loro complici nullafacenti che hanno fretta di rimpinguare le loro tasche, a volte inventano organizzazioni non governative finanziate da criminali o da stati, a ben guardare i termini stato e criminale il più delle volte sono sinonimi.

Se scrivi democidio il telefonino ti comunica che è un termine inesistente.

E allora alla gente non sembrerà strano perdere le proprie abitazioni risultate "non a norma".

E allora alla gente non sembrerà strano assistere a clonazioni e modifiche delle molecole della vita animale e vegetale, dei nostri codici genetici.

E allora alla gente non sembreranno strani stati, albi professionali, tasse, imposte, autovelox, telecamere dappertutto, microchip, punture da siringhe salvifiche, la supposta intelligenza artificiale, o l'uso smodato di telecomandi vari.

Cagliari: lo striscione che apriva il corteo sulle smart Cities e ONU
Ieri durante uno dei ricorrenti cortei organizzati da Sa Defenza vengo fermato da due simpatiche signore che chiedevano lumi sulla scritta dello striscione che apriva il corteo e che comunicava la nostra avversione a smart city e oms.

Mi hanno chiesto: "E cosa sarebbe questa parola nuova?"

In maniera succinta ne ho spiegato significato e aberrazioni, al che entrambe hanno esclamato qualcosa che assomigliava a "Oia mommìa ti arrori, dopeusu fai da totu po cumbatti kusta porcheria!"

Ho annuito e mi sono congedato dicendo "per altre informazioni su questo e altro cercate in internet".

Mi rendo conto che comunicare su internet è fondamentale, ma è forse più incisivo e produttivo comunicare "de visu", attuare la nostra comunicazione verbale sull'esempio della terapia verbale della dottoressa più importante del panorama sanitario isolano, che ieri ci ha onorato della sua partecipazione al corteo.

Per contro, quando per cause contingenti ahimè troppo presenti e volute, è impossibile interagire direttamente, quello che l'informazione di regime nasconde o altera va cercato in rete.

Con acume e discernimento.

Non tutti sanno che le fetenzìe (cioè le oligarchie, le multinazionali, le grandi società finanziarie, le massonerie, il sistema di dominio mediatico sionista), possono compiere delle azioni che nemmeno immaginiamo.

Possono causare terremoti, cerca in internet haarp, muos.

Possono intervenire sul clima, causando alluvioni, siccità, trombe d'aria, cerca in internet haarp, muos, geoingegneria.

Ti fanno lavorare otto ore, e ti lasciano il frutto di una sola ora, cerca in internet signoraggio, Auriti, interessi sul debito.

Condizionano la tua mente, cerca in internet onde scalari, haarp, blue bean, piani Dulles, Gender e Kalergi.

Sei pesantemente controllato e schedato, ma su questo non c'è bisogno di andare su internet per conferme, lo sai benissimo.

Ti stanno avvelenando con il cibo e con le medicine, in internet trovi innumerevoli articoli al riguardo, cerca OMS.

Con la civiltà dei consumi stanno creando tra l'umanità degli automi.

Stanno distribuendo nei cieli di tutto il mondo bario, alluminio, e chissà che altro ancora, molecole deleterie per la tua vita, cerca chem trails.

Se sei convinto di avere pensiero autonomo disilluditi, cerca Piano Dulles, informati sulla evoluzione storica di illuminati e massonerie.

Ti stanno imponendo le loro falsità, cerca televisione, informazione, disinformazione, debunker, troll.

Se pensi che gli stati, l'OMS, l'ONU, la Fao, Telethon, la RAI, gli albi professionali e similari siano al servizio della gente, ravvediti, sono al servizio di Fetension.

Se pensi che cantanti, registi, attori e scrittori hanno successo per il loro talento non crederci e rivediti uno dei piani fondamentali delle oligarchie che non nominerò mai abbastanza, il famigerato Piano Allen Dulles.

Se cerchi "forme di democrazia" o "forme di società", forse ti accorgerai che una delle peggiori è quella alla quale mezzo mondo è soggetta, la democrazia delegativa, cerca società gilaniche, sociocrazia, meritocrazia,

Se pensi di far parte di un popolo colonizzato, cerca teoria della minorità.

In quel caso cerca anche Sindrome di Stoccolma.

E dato che siamo in tema, cerca in internet la differenza tra la Libertà e l'Indipendenza, tra Stato e Nazione, tra l'articolo 5 della costituzione italiana e la Legge 881 del 1977.

Se non sai perchè avvengono le immigrazioni dei tempi nostri, digita sulla tastiera: piano Kalergi.

Se non sai che i politici non contano un piffero, che sono camerieri servitori, cerca in questo sito il termine Fetenzìe, oppure fetension.

Se sei convinto che la partitocrazia sia necessaria, che la cosiddetta repubblica italiana sia legale, visita il gruppo Facebook Shardinyan Kingdom.

Se pensi che la storia che ci raccontano è veritiera visita il gruppo Antiche Civiltà Sarde.

Se pensi che i politici siano al servizio della gente, disilluditi, essi sono al servizio della loro ingordigia e delle fetenzìe.

Se pensi che l'occidente dichiari guerre umanitarie, o contro stati canaglia, disilluditi, il suo scopo è espropriare risorse, e annientare capi di stato che vogliono bene al loro popolo, e si difendono dai banchieri e da fetension.

Quando vedi del buonismo in televisione, diffida, probabilmente i soldi che ti chiedono di versare, non andranno mai verso la giusta destinazione, ma nelle tasche dei furbi senza etica.

Cercheranno di screditare corretti informatori, e osannare falsi profeti.

Ti faranno odiare chi cerca di difenderti, di destarti, e ti faranno amare il tuo aguzzino.

Cerca in internet racconti scientifici come la teoria della centesima scimmia, o quella della rana bollita, leggi quanto più puoi, dalla cultura personale, conquistata in maniera autonoma, e dalle corrette informazioni, nascerà la forza collettiva che annienterà le fetenzìe.

Quando tutta la popolazione mondiale colta vibrerà all'unisono, secondo il principio della risonanza, saremo finalmente liberi.

E adesso non venitemi a dire che farei meglio a restare invisibile e rinunciare a diffondere informazioni che potrebbero causarmi fastidi proprio da parte di quelli che avrebbero bisogno di essere svegliati, in quel caso non saprei justificare il fatto che conoscevo, che ero informato, e sono restato in silenzio.

E infine una informazione e un consiglio a chi crede di essere informato guardando il televisore e leggendo giornali e riviste di sistema, e ascoltando la radio, a chi non ha altri interessi che seguire lo sport e l'intrattenimento, la politica, e pretende di discutere con me dall'alto della sua ignoranza di sistema, sappia che non riuscirà a farmi perdere tempo, che preferisco dedicare alla comunicazione, allo studio e all'informazione.

I più insistenti finiranno direttamente nel bannatoio, chi invece dimostra di volersi informare, sappia che Mariano Abis e tutti i componenti de Sa Defenza sono a sua disposizione.