martedì 26 aprile 2016

Doppia aberrazione



Ogni popolo deve trovare in se stesso le motivazioni di elevazione e progresso. Il mondo occidentale che spinge progressi fittizi, che verranno pagati a carissimo prezzo, bene farebbe a lasciare in pace popoli poveri, ma felici. Questa è storia, la storia di due aberrazioni, azioni contro gli africani e contro gli europei. Questa è storia, storie di schiavitù, vera schiavitù, vere navi occidentali, che portavano veri esseri umani africani in america, per farne degli schiavi.











Questa è storia, storie di sfruttamenti di risorse umane e naturali in terra africana, storie di guerre ad hoc, di infausti missionarismi, di promesse dal sapore di truffa. La truffa che invoglia gli africani a cercare una vita migliore in europa. Non ci verrebbero certamente in europa, se qualcuno non rendesse il continente nero un inferno. Creare problemi in africa, per creare problemi in europa.
Mano d'opera a gratis. Accogliere i migranti è un immenso affare a beneficio dei soliti noti, a beneficio di cooperative rosa o rosse, a beneficio di organizzazioni religiose, quelle stesse che con i missionarismi succitati, hanno fatto si che sorgessero illusioni, missionari che prima di distribuire spiritualità, distribuiscono falsi miti. Qualcuno potrebbe obiettare che tutto questo ambaradan sia un caso, guerre, sfruttamenti, carestie, malattie indotte non sono un caso. fanno parte di una strategia genocidante. Una strategia pianificata quasi un secolo fa, nel 1922, da un pazziode chiamato kalergi.


http://www.byoblu.com/post/2015/09/24/il-piano-kalergi.aspx

https://www.youtube.com/watch?v=easqQ7ZcSw8

http://jolao77.blogspot.it/2014/12/illuminati-massonerie-varie-freddi.html

Così come vorrei vedere tornare i sardi emigrati per combattere per la propria nazione, vorrei vedere gli africani sbarcati in europa, in un impeto di orgoglio, rientrare nelle loro terre, e sconfiggere il mondialismo che sta massacrando interi popoli. Tutti i popoli devono trovare in se stessi le motivazioni per raggiungere la loro libertà, che lo ricordiamo, non troveranno certo in europa, tenerli qui è come volergli fare del male, il mondialismo è proprio questo che vuole. Se poi non si capiscono questi concetti, facciamo i buonisti e accogliamoli, qualcuno ci guadagnerà pure da questa situazione......

marianoabis

https://jolao77.blogspot.com/2018/06/e-ora-di-chiudere-i-porti-sbarrare-i.html

http://jolao77romanzi.blogspot.it/2014/11/il-gioco-delle-tre-carte.html

https://jolao77.blogspot.com/2018/01/la-memoria-del-tempo-atlantide-e-ritorno.html

Nessun commento:

Posta un commento