mercoledì 3 maggio 2017

Mi hanno detto che ...

In risposta:

E' la prima volta che sento dire che appartengo ad una elite, e questo , che tu ci creda o no, non mi fa piacere.... sono un contadino, non sono mai inciampato in nessuno scalino universitario, ho le mani costantemente sporche di terra e grasso, screpolate da concime e anticrittogamici, alle tecnologie attuali preferisco centomila volte la civiltà contadina, sono analogico, non digitale, questo per farti capire con chi hai a che fare.
Sono uno del popolo che magari si è informato forse più di altri, dato che la disoccupazione mi lascia tempo per acquisire un po' di cultura, cosa che tutti dovrebbero fare, invece di perdere tempo al bar o in piazza.
In piazza esco solo per comprare quelle dannatissime sigarette, e quando ho da comunicare qualcosa di importante, visto che l'unica arma che abbiamo è la cultura, non certo le armi.

Questo sistema planetario non si azzera con la violenza, potrebbe succedere in italia, o in altri stati, ma ripeto, le fetenzìe non si azzerano con la violenza, ma con la legge della risonanza, con la legge della centesima scimmia, con le vibrazioni naturali che alcuni di noi stanno diffondendo.
Se poi vogliamo parlare di autodeterminazione della nazione sarda, la prima cosa da fare, prima (e se) che contrastare con le armi lo strapotere statale, è trasferire orgoglio di popolo, in primis, e poi adottare l'unica stategia veloce e sicura > la disobbedienza civile e fiscale, ti comunico che sto facendo entrambe le cose, nel mio piccolo, se noti alcuni GRANDI SARDI, (miei amici, ma non faccio i nomi), stanno cercando di trasferire ORGOGLIO DI POPOLO, e il sottoscritto è più di sei anni che fa disobbedienza civile e fiscale.
Ai manichei che pensano che con la violenza possiamo liberarci, consiglio di leggere questi articoli.




©marianoabis

Nessun commento:

Posta un commento