martedì 5 settembre 2017

La logica della VERITAS


Noto con rammarico che tra i miei migliori amici, c'è chi non ha colto le IMMENSE possibilità che Associazione Veritas offre alla gente, per liberarsi da questo SISTEMA ASSURDO. 
Penso che almeno 15 milioni di "italiani" stiano già facendo, giocoforza, disobbedienza fiscale, perchè impossibilitati a pagare alcunchè allo stato.

Se l'associazione si espande come sarebbe logico attendersi, a questi 15 milioni potrebbero aggiungersi altri 5/10 milioni,(+ tutti i LR, bontà loro) sarebbe come dire che più della metà dei contribuenti non verserebbe + un cent di imposte.
A questo punto, se la logica non è una opinione, lo stato non potrebbe più reggersi, e collasserebbe, con gaudio e felicità di indipendentisti, disobbedienti e movimenti di liberazione, che così avrebbero campo libero per dare l'ultima spallata a questo regime ditattoriale delle banche e delle fetenzìe. 

Lo scetticismo è comprensibile, MA IL VITTIMISMO NO!
Lo scetticismo è comprensibile, ma iscriversi è totalmente gratuito.
E allora, bando alle CIANCE, cosa aspettate a iscrivervi? 
Tutti da dietro una tastiera sono dei rivoluzionari pronti a imbracciare le armi, (a parole), e distribuire schiaffi virtuali a destra e a manca (soprattutto a manca), Veritas propone di RIBALTARE questo sistema in maniera LEGITTIMA e LEGALE.
Invece di usare la tastiera per scrivere SPROLOQUI su FB, usatela per iscrivervi a VERITAS, Mi piace pensare che FINALMENTE abbiate capito.




Nessun commento:

Posta un commento