venerdì 1 settembre 2017

VERITAS

La Verità è una, può essere nascosta, si può tentare di variarla, travisarla, ma resta solo e sempre una, chi si oppone alla verità si comporta in maniera disonorevole.
La verità è che le uniche leggi alle quali bisognerebbe ubbidire, sono le leggi naturali, universali, quelle che ciascuno di noi ha insite nella sua coscienza di essere umano che nasce libero.
A niente valgono, al suo cospetto, leggi scritte da uomini, che spesso sbagliano.
L'uomo non ha bisogno di leggi scritte, ci ha pensato la natura a rendere note a tutto il genere umano, le leggi realmente etiche.
La verità è che oggi, tutti gli stati, sono delle società private, alle quali non è dovuta alcuna obbedienza, sarebbe come ubbidire a leggi scritte da un privato.

Non crediate alle campagne televisive che dipingono gli evasori fiscali come zecche della società, è falso, è tutto il contrario.
Ho firmato l'adesione al trattato di pace ed ho aderito in piena libertà ai principi che muovono l'azione dell'associazione Veritas.


Va da se che il mio senso dell'onore mi impedisce di finanziare uno stato che stato non è, che democratico non è, che fa gli interessi delle oligarchie in sfregio alla gente.E allora l'unica strada che mi sento di percorrere è la disobbedienza civile e fiscale, l'Associazione Veritas è nata per affermare il principio che un ente privato come italy corporation non può imporre imposte o sanzioni a esseri umani liberi, a meno che essi non si sentano cittadini debitori e pagatori.


Abbiamo istituito un sistema network che consente il rigetto di qualunque imposizione non dovuta, vaccinazioni non concordate, multe, canone rai, bollo auto, cartelle esattoriali.
A breve verrà messo in opera un sistema di contrasto a tutte le aberrazioni bancarie così diffuse in questo paese che non esito a definire sull'orlo della logica.

Non ci fermeremo ad operare solo in italia, il nostro progetto è di intervenire in tutto il mondo.
Da qui è facile dedurre che l'Associazione Veritas può avere un effetto dirompente sul sistema truffaldino messo in opera in tutto il mondo, da chi non vuole bene alla gente.
Aspettiamo adesioni, nel nome della giustizia, della pace, e della verità.
©marianoabis




Nessun commento:

Posta un commento