martedì 1 settembre 2020

GRAZIE!

 

 
 
GRAZIE!



Sono ormai quasi due lustri in questo social, che ho definito quasi subito come un pantano, non chiedetemi perchè, non saprei spiegarlo.



O forse si.

Un social che mi ha dato alcune soddisfazioni, molte delusioni.
Qualche conferma e una montagna di smentite.



 

 

 

Ha ridotto, e di molto, il mio ottimismo, questo è assolutamente importante sottolineare.


Il mio ottimismo, nonostante.

Sono, o penso di esserlo, visioneri, uno dei miei neologismi, che insieme a fetenzìe mi piace pronunciare e scrivere spesso, mi fa piacere che altri che ne hanno capito l'esatto significato, lo usano con disinvoltura, lo hanno reso loro, ma il mio visionarismo a volte ha fatto disastrose cilecche.

Ha fatto cilecca, e di questo ne sono addolorato, quando, conoscendo delle persone nella realtà, dopo averle apprezzate nel virtuale, mi si sono presentate meno gigantesche, meno ingombranti, meno luminose di come le avevo immaginato.

Loro, di questo, non hanno alcuna colpa, il problema è solo mio.

Ho iniziato con amicizie prettamente scacchistiche, devo ammettere che è stato un bel periodo.

Poi è venuto il periodo artistico, postavo quadri, disegni, incisioni e realizzazioni grafiche a profusione.

Un bel periodo, senza dubbio.

In seguito mi sono scoperto fumettista, e dopo ancora, dopo aver aperto il sito jolao77, mi ha invaso il sacro fuoco delle narrazioni video su you tube.

Non so cosa mi riservi il futuro su FB, spero che il filo conduttore che mi ha accompagnato finora, non si spezzi, non si spezzi la mia innata voglia di comunicare.

Comunicare sempre meglio, sempre più in maniera assertiva.

Ho avuto un grande maestro in fatto di comunicazione, e penso che qualcosina la ho imparata, al netto di qualche sbottata stizzita e ricambiata che non manca mai nei miei commenti, quando mi trovo di fronte gente che non ha capito.

Non che io abbia capito così tanto, ma posso dire che il sedere su una sedia di fronte al monitor del computer, lo ho appoggiato molto spesso per informarmi correttamente.

E una delle mie risposte predilette quando vengo tacciato di scarsa omologazione al già conosciuto, è la seguente: o balossu, ti faccio sapere che ho perso la vista sui libri.
Ho anche cercato di capire.
Nonostante.

E adesso inizia una nuova avventura DISORDINATA che

molto probabilmente porterà ottimi frutti, visto il livello qualitativo di

chi sta supportando e indirizzando il progetto.

Grazie amici per questo percorso che abbiamo finora percorso fianco a fianco, e per il prossimo cammino che ci attende, grazie.

 

 

:Mariano-Abis:

https://jolao77.blogspot.com/2020/08

/nati-dal-dis-ordine-per-dis-ordinare.html 



Nessun commento:

Posta un commento