Premesso il fatto che i politici vengono nominati tra i servi più cretini, avete notato che si rivolgono alla gente come se il popolo sia rimbecillito, o che stiano parlando con bambini che hanno bisogno di essere imboccati?
Gli individui eccellenti e creativi, esperti e meritocratici, non verranno mai scelti da fetension, e non potranno mai diventare politici.
Ma voi che avete ereditato il brutto vizio del voto, e continuate a pendere dalle labbra di politici e giornalisti di sistema, siete rimbecilliti almeno quanto loro.
Ma almeno un vantaggio su di noi lo possedete, creduloni come siete vivete più sereni di noi, mascherinati, inoculati, illusi e presi per i fondelli.
Chi non si accorge che viene trombato lascia passare tutto quello che gli capita o che subisce in maniera allegra e spensierata, della serie la mente viene usata solo da chi possiede un cervello funzionante.
Una volta i politici usavano il bastone e la carota, oggi usano matzoka e tzirognia.
Mi raccomando, certificato elettorale pieno di timbri, mascherina sempre, h24, anche all'aperto o in auto, prenotazione per la vaccinazione di chi ha rinunciato ad informarsi, e tiraccampà, mi raccomando, non chiedete altro alla vita, per voi sarebbe una disgrazia se la vita vi concedesse qualcosa di più di quello che desiderate: restare servi bastonati.
:Mariano-Abis:
Nessun commento:
Posta un commento