mercoledì 12 agosto 2020

Nati dal dis ordine per dis ordinare

Gli stati, tutti gli stati, sono costituiti per dis ordinare.

 

Provate a immaginare una società ordinata, justa, compassionevole, meritocratica, informata e colta all'interno di uno stato.

Non può esistere.

 

 

 

 

Gli stati, tutti gli stati, sono stati costituiti per dis ordinare.

Per rendere macchinosa la semplicità, per sottomettere i "cittadini", per regolare la vita secondo interessi elitari, per formare individui a seconda delle proprie necessità, hanno istituito le scuole per rendere obbedienti e omologate le mandrie umane, per formare soldatini, in divisa o meno non importa, per difendersi dai soliti disordiNati che immaginano una società senza egoismi, scale o cattedre.

Non potrebbe essere altrimenti.

Uno stato non potrebbe esistere se non fosse retto in forma gerarchica.

Noi che siamo dis-ordiNati per scelta o per discendenza o per Volere Divino, noi che siamo nati dal dis-ordine camuffato da ordine statale, noi che veneriamo il dis-ordine fattivo, noi che sappiamo che dall'ordine e dalla omologazione non può nascere elevazione spirituale, noi che consideriamo il materialismo una condizione insufficiente per la piena realizzazione e affermazione del nostro "Io" recondito e ancestrale, noi che adoriamo le specificità, i voli sconsiderati, che amiamo le elevazioni pericolose senza le quali non potrebbe esistere scoperta, a noi che non fanno paura vibrazioni sconosciute, noi che comunichiamo in maniera dis-ordinata, ma sincera, noi siamo su questo dis- ordinato pianeta per impegnarci a cambiare in meglio questa società fondata sugli stati e sulla paura.

Non istruzione ma vera cultura, cultura popolare, siamo nati per cancellare le bugie della storia raccontate dagli stati, per acclarare che il cammino primordiale dell'umanità così come ce lo raccontano è una colossale truffa.

Siamo nati per cancellare le bugie della storia raccontate dagli stati e dalle religioni, siamo nati per un doveroso riscrivere il cammino percorso e per incidere sul futuro.

Si, ebbene si, siamo ambiziosi, l'umiltà è bella e sfavillante addosso a chi non ha intenzione di incidere, graffiare, cambiare, addosso a noi sarebbe la classica palla al piede.

Dis-ordinate pure voi, per quanto possibile, dal già sperimentato e imposto non può nascere nè evoluzione, nè elevazione.

:Mariano-Abis:

 

  https://jolao77.blogspot.com/2020/08/carne-ossa-sangue-intelletto-e-rabbia.html 

  https://jolao77.blogspot.com/2020/08/se-gli-stati-volessero-ma-non-possono.html

https://jolao77.blogspot.com/2020/07/della-puttana-delleunuco-e-del.html 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento