It happens that even though they know the aims of the Dulles plan, the filth of the 2030 agenda and the Davos madmen, the distortions of colonizations that clash with Divine Right, they get caught up in the lies of the so-called oligarchies, and instead of not giving a damn about their arguments, they implement them themselves like imbeciles devoid of brains, culture and information.
Vaccinazioni indiscriminate, disinformazione per boccaloni, pass di vari colori, alert senza senso, l'identità digitale che renderà tutto più semplice, agenda 2030, elettrosmog che dicono conveniente, geoingegneria climatica in favore degli agricoltori, olimpiadi targate fetension, 30G per accendere l'aria condizionata a distanza di chilometri, fotovoltaico perchè il petrolio va abbandonato, siti eolici che invadono terre meravigliose ma non a favore della canapa,perchè valorizzare l'antico passato non può essere paragonato al progresso che avanza, smart city per rendere vivibili le città, taglio di alberi fatti passare per necessari, scuole che ingabbiano, storia e archeologia raccontate in maniera truffaldina, finestre di overton a dismisura, per dirla come disse un genio la semantica deve essere violenza altrimenti non è niente, le mucche inquinano, il sole va schermato, il pianeta è sempre più caldo e le zanzare, come le api, vanno sostituite con robot, anche gli umani vanno sostituiti perchè hanno vissuto al di sopra dei loro bisogni e in nome della sostenibilità.
Magari a qualcuno potrebbe venire in mente che i fetenti stanno testando il quoziente intellettivo degli umani che loro stessi hanno fatto di tutto per spianare.
Magari se la gente studiasse il piano allen dulles forse qualcosina capirebbe.
Sappiamo che esistono coloro che credono di essere le elite irraggiungibili.
Se così fosse allora possiamo affermare che esistono pure le elite popolari, non bisogna vergognarsi di affermare ciò.
Ma se le elite popolari possono contare di numeri abbastanza esigui, al contrario il popolino boccalone è un esercito smisurato.
Come dimostrare che il popolino è pericoloso per se stesso?
Basta osservare quali sono gli argomenti che tratta.
E quindi cosa succede?
Succede che pur conoscendo i fini del piano Dulles, delle porcherie dell'agenda 2030 e dei pazzi di Davos, delle storture delle colonizzazioni che vanno a cozzare contro il Diritto Divino, si fa coinvolgere dalle frottole delle cosiddette oligarchie, e invece di sbattersene altamente dei loro argomenti li implementano loro stessi come degli imbecilli privi di cervello. di cultura e di informazioni.
A volte vedere certi commenti e certi post di amici mi spingono con forza a dirigermi in fretta verso il bagno col bisogno impellente di vomitare, non so come altro dirla quanto certuni dimostrano di essere ciechi boccaloni irrecuperabili.
Più aumentano le frequenze telefiniche e la velocità di internet, più diminuisce il quoziente intellettivo della gente.
Agli amici ai quali piace parlare di guantoni color rosa o giù di li, consiglio di informarsi in maniera diversa da come lo sta facendo attualmente, e mi raccomando, non dimenticate di andare a votarli, non perdete le trasmissioni tv, i concerti e i comizi dei collusi, i film americani e le omelie del tizio che siede sul soglio di Pietro.