Io sono.
Al di là della finzione giuridica appioppatami dal sistema ... IO SONO
Io sono vivo.
Questo ha scatenato l'energia vivificante della creazione universale, lo spirito che è in noi è la nostra forza vitale.
Chi di Noi tutti fin dalle prime associazioni di pensiero mentale e di visione della nostra reale esistenza si è posto tale problema?
IO SONO, ho sempre vissuto estraneo alle loro regole, per ignoranza, ma vivo pienamente la mia vita sociale e spirituale.
Non ho alcun motivo di non relazionarmi con tutti gli uomini e donne che mi circondano e non mi sento affatto una finzione giuridica, io vivo, sempre e con tutta la mia essenza in ogni dove.
Mi son sempre mosso con creatività, con energia e consapevolezza, e benchè "schiavo inconsapevole" di un ordine sistemico malevolo, non ho mai preso in considerazione il fatto di dover vivere per una cartografia o in funzione di essa, certo è che siamo consapevoli dei gioghi nei quali ci hanno infilato senza il nostro consenso e conoscenza.
Siamo liberi di farlo, siamo liberi di inceppare l'ingranaggio, siamo liberi di porci la faccia, siamo liberi di essere perseguiti e di essere liberi.
NOI SIAMO LIBERI
Guardiamo le cose con gli occhi innocenti della nostra gioventù, e volgiamo al bello allontanandoci senza sofferenza dalla schiavitù, ma con perspicacia e buon fine.
©Walter Erriu
https://jolao77.blogspot.com/2021/10/cittadini-e-uomini-e-donne-che.html
https://jolao77.blogspot.com/2021/10/stiamo-costruendo-un-mondo-migliore.html
https://jolao77.blogspot.com/2021/10/sadefenza-comunicazione-strategie.html
NOI SIAMO :-)
RispondiEliminaInfatti. Come dice il mio amico Walter "NOI SIAMO LIBERI".
Elimina