mercoledì 3 novembre 2021

"Io sono!" (Al di là della finzione giuridica)

 


Io sono. 

Al di là della finzione giuridica appioppatami dal sistema ... IO SONO 

Io sono vivo. 





Io vivo non in funzione di un atto giuridico, poiché esisto dal concepimento nell'ovulo di mia madre quando si incontrò con il seme di mio padre. 

Questo ha scatenato l'energia vivificante della creazione universale, lo spirito che è in noi è la nostra forza vitale.

Chi di Noi tutti fin dalle prime associazioni di pensiero mentale e di visione della nostra reale esistenza si è posto tale problema? 

IO SONO, ho sempre vissuto estraneo alle loro regole, per ignoranza, ma vivo pienamente la mia vita sociale e spirituale. 

Non ho alcun motivo di non relazionarmi con tutti gli uomini e donne che mi circondano e non mi sento affatto una finzione giuridica, io vivo, sempre e con tutta la mia essenza in ogni dove. 

Mi son sempre mosso con creatività, con energia e consapevolezza, e benchè "schiavo inconsapevole" di un ordine sistemico malevolo, non ho mai preso in considerazione il fatto di dover vivere per una cartografia o in funzione di essa, certo è che siamo consapevoli dei gioghi nei quali ci hanno infilato senza il nostro consenso e conoscenza.

Siamo liberi di farlo, siamo liberi di inceppare l'ingranaggio, siamo liberi di porci la faccia, siamo liberi di essere perseguiti e di essere liberi.

NOI SIAMO LIBERI

Guardiamo le cose con gli occhi innocenti della nostra gioventù, e volgiamo al bello allontanandoci senza sofferenza dalla schiavitù, ma con perspicacia e buon fine.


©Walter Erriu


https://jolao77.blogspot.com/2021/10/cittadini-e-uomini-e-donne-che.html


https://jolao77.blogspot.com/2021/10/stiamo-costruendo-un-mondo-migliore.html


https://jolao77.blogspot.com/2021/10/sadefenza-comunicazione-strategie.html




2 commenti: