martedì 16 giugno 2015

fetenzìa.

Ben venuti nel nuovo ordine della fetenzìa mondiale.
Graffi nel cielo, "avete una mente fervida."
Senti, forse in un impeto di ribellione dei tuoi neuroni asfittici hai capito per un attimo che la televisione è un potente mezzo di condizionamento di massa.
Ma non hai capito che la fetenzìa mondiale, quella che ti induce ad essere buonista, allineato, ideologicizzato, e fondamentalmente ininfluente, votante, ha metodi più potenti della tv per friggerti il cervello.
Ti stanno inibendo la vitalità, ti stanno circondando di disordine, la tua componente neurologica è irrimediabilmente defunta.
Ti hanno costretto a vegetare.
Le scie chimiche servono anche per rendere il sistema haarp operativo.
Ah ecco, non sai cosa è il sistema haarp.
Studia.
Non uso la parola capra perchè è persino usata troppo e a sproposito.
Mi piace distinguermi.
Hanno dichiarato guerra alla tua intelligenza, e risultano vincitori, non te ne sei accorto?
Noi siamo un tutt'uno con l'ambiente che ci circonda, anzi eravate, perchè lo hanno variato in peggio.
Siete immersi in campi di vibrazioni malefiche.
Ricordate quando la gente ragionava in termini logici?
Ora non è più così, hanno disfunzionalizzato tutto il pianeta, haarp e scie chimiche , appunto.
La gente è sedata, non si ribella alle ingiustizie del potere, ma allo stesso tempo diventa aggressiva verso chi cerca di aprire loro gli occhi.
Quella miserrima parte di popolazione che quantifico nello 0,05% della gente che abita questo pianeta.
Basta un nonnulla, una brutta figura, un commento troppo sarcastico, una considerazione non accettata, che si scatenano manie omicide.
Sono all'ordine del giorno minacce , anche di morte, sfide a duello dalla ridicolaggine stratosferica, neuroni in fase di metastasi.
Ho una capacità innata a scovare gli imbecilli usando due parole o una breve frase.
Lo so, forse mi sto incensando troppo, ma vi assicuro che Jolao vede chiaro quello che il 99,95% nemmeno immagina.
E allora mi bastano due righe per ridicolizzare trenta righe, fatevene una ragione, vi conviene.
E se incontro l'esecrazione degli idioti, non di meno anche gli amici mi riprendono.
" Lasciali cuocere nel loro brodo, stai disperdendo energie e le stai sottraendo a ragionamenti molto più proficui."
Può essere, però....
Le nuove teorie non mi convincono, magari hanno valenza generale, ma nel mio caso non funzionano.
Sappiate, amici, che quando mi confronto con imbecilli ( che non vado a provocare personalmente, ma che cadono nel trappolone delle generalizzazioni), dopo che essi si riconoscono nelle mie descrizioni, e mi attaccano per qualche frase che li ha feriti, dopo la risposta la mia autostima schizza a mille, perchè se mi confronto con loro, ne escono sempre attapirati.
E allora, specchiandosi, mi dicono che la loro cultura è superiore alla mia, ma quando mai?
Mi dicono che sono troppo autoreferenziale, e chi lo nega ?
La teoria dulles con me non attacca.
E quando capiscono che con me ne usciranno sempre sconfitti, sull'onda delle vibrazioni che hanno fritto il loro cervello, mi minacciano di morte, e mi sfidano a duello.
E' capitato, vi assicuro.
Ma voglio essere generoso con loro, farebbero bene ad accettare il consiglio di circolare con un robusto casco metallico in testa, per parzializzare gli effetti delle vibrazioni che la fetenzìa distribuisce nell'aria, precisando che quello 0.05% ne è immune.
Certo, saranno un po' ridicoli, ma non c'è altra soluzione.
Per loro, i morti di sonno.
Mi è venuta così, un pochino auto referenziale, e caustica, e forse offensiva, ma in fondo, dico e scrivo tutte le idee che mi passano per la testa, lo so, sono due difetti grossi, pensare troppo prima di scrivere, e scrivere di getto, senza pensare.

Nessun commento:

Posta un commento