domenica 24 gennaio 2016

INDELICATEZZA

INDELICATEZZA


A volte passo per indelicato.
Qualcuno mi dice : "Siamo amici, e allora perchè certe cose non me le dici in privato, invece che in pubblico?"
Giusto.
Il fatto è che mi sono abituato bene, il fatto è che quando tratto un argomento, mi piace essere esaustivo, il fatto è che preferisco che mi leggano centinaia di persone (non è vanagloria), il fatto è che se anche se stiamo commentando io e te, ci leggono, sul momento almeno venti altre persone.
Quindi preferisco scrivere un articolo, il più esaustivo possibile. 
Il fatto è che il mio diario è stracolmo di amici in gamba, (le mezze calzette durano poco tra le mie amicizie) moltissimi hanno capito i meccanismi delle fetenzìe, altri, pur essendo informatissimi, hanno tralasciato di studiarle.
Grave errore.

Tutto dipende da loro : il denaro che usi, il cibo che mangi, la cultura che ti viene insinuata in testa, la pace, la guerra, i contrasti, la religione, tematiche tra le più disparate.
Lo ripeto, tutto dipende da loro, a meno che non si è realmente visioneris, a meno che non si è deciso di buttare a mare i loro paradigmi, cosa comunque non semplice da riconoscere.
Ti parlano di femminismo, di violenza sulle donne, di femminicidio, e ti dicono cose giuste. 
Ti invitano a versare una quota mensile per alleviare la fame di bimbi africani denutriti, e cosa c'è di male in tutto questo?
Sponsorizzano organizzazioni ecologiste, animaliste, magari qualcuno afferma che la Fao, greenpeace, medici senza frontiere, l'assistenza agli sbarchi, i premi nobel o gli oscar cinematografici, non siano roba loro. 
Può essere, ma ci credo poco.
Stipendiano uno stuolo di pestatori di tastiere meglio definibili come boldrini boys, che diffondono buonismi e fetenzismi a profusione.
Chi mai direbbe che l'omofobia non sia da condannare?
Nessuno nessuno.
Chi mai direbbe che non siano da condannare le violenze sulle donne?
Chi mai penserebbe che una certa organizzazione ecologista locale sia nata da loro necessità?
Chi mai penserebbe che i contrasti di genere siano a loro funzionali?
Nessuno nessuno.

Eh già, ricordiamoci però che il loro motto è dividere per dominare.
Eppure....
Ragioniamo, e teniamo ben presente quello che in sostanza dice la teoria dulles, loro hanno per esempio intenzione di liberare dalla presenza umana una certa vallata, o perchè debba essere sommersa dalla costruzione di una diga più a valle, o magari perchè hanno scoperto che in quella vallata esiste un giacimento minerario che fa loro gola.
Istituiranno certamente, e finanzieranno qualche anno prima, una organizzazione ecologista che farà finta di difendere la popolazione, salvo poi tradirla, una volta acquisita la sua fiducia.
Di movimenti tipo new age, pentastellati, podimus, lingue comuni, di zeit gest, e di testimoni di geova, ne è pieno il mondo.
Fino a prova contraria è tutta roba di loro appartenenza.
Il punto è proprio questo, loro intendono dominarci culturalmente.
E con le immense risorse che hanno, ci riescono perfettamente, e in maniera sistematica.
In maniera globale, ricordiamoci che qualsiasi organizzazione che abbia valenza planetaria è roba delle fetenzìe.
Specie quelle che diventano planetarie in pochi decenni, nessun altro riuscirebbe a fare altrettanto.
E allora?

Allora è facile per loro creare fame, migranti, buonismi, guerre, carestie, malattie, e quant'altro, hanno sempre la soluzione per farsi ammirare quando elargiscono rimedi e risorse per le brutture che loro stessi hanno creato. 
Allora cerchiamo ALMENO di non riconoscere i loro paradigmi, il loro denaro, la loro pseudo cultura, la loro informazione, le loro scuole, le loro religioni.
E soprattutto non "spingiamo" noi stessi i temi a loro cari, l'internazionalismo, il gender, il buonismo, l'omofobia, tutta roba creata da loro, come il comunismo, il fascismo, il razzismo, il termine indipendentismo, la teoria che grande è bello, e quindi giù a creare un unico stato in un immenso continente, questo si chiama, almeno nel Judicau di Sorres, FETENTE MONDIALISMO !
Non facilitiamo loro il compito, almeno noi che qualcosina di loro la abbiamo studiata, almeno noi che abbiamo la pretesa di definirci visioneris.
:Mariano-Abis.

https://jolao77.blogspot.it/2017/08/la-teoria-della-scarsita.html

https://jolao77.blogspot.it/2017/07/la-scacchiera.html

https://jolao77.blogspot.it/2017/05/vaccinazioni.html

Nessun commento:

Posta un commento