mercoledì 7 giugno 2017

LINEA QN, Gratzias

LINEA - Quotidiano nazionalpopolare , il più importante giornale on line continentale, regolarmente iscritto al tribunale di roma come un qualsiasi quotidiano cartaceo, ha intenzione di rendere le vicissitudini del patriota Doddore Meloni, di dominio pubblico in tutta italia, non essendo io in grado di taggare la dottoressa Cristina Puddu, chiedo cortesemente se tale tag lo possa fare un membro di questo gruppo, a margine di questo post.
Penso che dare rilevanza nazionale italiana alla vicenda di Doddore, sia cosa buona e giusta.
Grazie della collaborazione.
LINEA - Quotidiano nazionalpopolare ha condiviso il tuo post.
4 h
Appena avremo un riepilogo e aggiornamenti sulla situazione, pubblicheremo volentieri.

Mariano Abis
Un quotidiano come LINEAQN, sempre attento a quello che succede in "italia" , costantemente infestata da infima politichetta , ha sempre dato risalto agli avvenimenti "locali", e di tematiche che riguardavano la sardegna ne ha trattate a bizzeffe, così tante che non sto ad elencarle tutte, purtroppo , non so per quale motivo, mi sembra abbastanza strano che la vicenda che riguarda il patriota Doddore Meloni , seppure non trascurata, non sia evidenziata come vorremmo noi, o forse come, secondo noi meriterebbe.
Quello che veramente mi fa senso è soprattutto il colpevole disinteresse dei capi bastone "sardi" , impegnati a cercare "diversivi" , escamotage, variazioni su altri temi, pur di non dare rilevanza a quello che Doddore vuole, o vorrebbe comunicare.
In fondo cosa saranno mai solo 40 giorni di sciopero della fame e della sete?
©marianoabis
.
Commenti
Mariano Abis con 40.000 partiti idipendentisti, presenti in sardegna, gli unici che stanno supportando la causa di Doddore sono i TRE MOVIMENTI DI LIBERAZIONE NAZIONALI.
Vedete un po' voi se è ancora possibile farsi imbrogliare ancora dai CAPI BASTONE ITALIANI alla
 ricerca compulsiva di poltrone, che operano in sardegna. Detto questo, chi potrebbe dare risalto, su queste pagine alla vicenda di Doddore, se avesse voglia e tempo, è il suo avvocato, la dottoressa Cristina Puddu, che non posso taggare , >>> propongo un post fortemente chiaro e assertivo su come vadano le cose in italy >>> https://www.facebook.com/gianfranco.cau/posts/10207497506350526


Gianfranco Cau
16 h
"Chi volete libero... Doddore, o Riina? Ah, no... quello era Gesù, altra storia...

RispondiRimuovi anteprima
1
3 h

Nessun commento:

Posta un commento