mercoledì 2 maggio 2018

Una importante pagina facebook .

Ho preso l'impegno (ormai in maniera solitaria) di gestire la pagina Sardinia Novas - Sardegna Notizie, credo di gestirla nel migliore dei modi di cui sono capace.
Ci provo, nonostante i miei limiti.
Naturalmente una pagina così seguita, (che ha avuto il massimo seguito, anche da parte di numerosissimi lettori stranieri, specie di lingua inglese), qualche anno fa, durante le lotte sarde per la istituzione della zona franca, non deve cessare di vivere.

 

 
La direzione strategico-operativa non può (ahimè) prescindere dalle mie simpatie, rivolte per lo più verso le eccellenze che secondo me stanno trasferendo lustro di popolo alla nostra gente.
E così non nego che il piano "di lavoro" di questa pagina, non può prescindere dalla mia "venerazione" per Bainzu Piliu, e per Salvatore Dedola (oltre che per alcune altre eccellenze, che qui non cito).
Sempre a causa delle mie simpatie, o il loro contrario, guardo con sospetto alla proliferazione e diffusione della lingua sarda comune, specie considerando il fatto che mi sembra abbastanza evidente che chi vorrebbe diffonderla risponde al nome di stato italiano colonizzatore, tramite le sue istituzioni "locali".

A me sembra di poter dire che tale "spinta" risponda a mire mondialiste, che come è noto fanno di tutto per distruggere il già visto, l'etnicamente ancestrale, per orientare la gente verso paradigmi appiattenti e convenzionalizzanti, paradigmi livellanti, che qualcuno pretende di definire "moderni".
Fino a che il fondatore primo di Sardinia Novas-Sardegna Notizie, mi consentirà di operare per non far morire una pagina così prestigiosa, metterò sine die tutto il mio impegno.
Naturalmente, ed evidentemente, occorre precisare che la pagina non ha nessuna pretesa "giornalistica", è semplicemente una pagina social, cerca solamente di informare, al momento secondo la mia sensibilità, e spesso accade che si verifichino commenti che dissentono dal pezzo iniziale.

Questo è un bene, vivaddio, si possono negare tante situazioni, ma mai la libera discussione.
Parlare di libertà individuale e collettiva, di lingua sarda, di mondialismi e truffe statali e di sistema verso la gente, di aste giudiziarie, di sfratti e pignoramenti, di inefficienza, inettitudine e inadeguatezza del potere, di globalizzazione e consumismo, di Diritto Divino e internazionale, di autodeterminazione, di "supposta" democrazia, sono solo alcuni dei principali temi trattati.
Invito chi crede nell'utilità di questa pagina, ad intervenire nelle discussioni, e diffondere i suoi post tra gli amici.
Grazie
:Mariano-Abis.

Nessun commento:

Posta un commento