lunedì 28 maggio 2018

Sospetto che vi meritate tutto quello che vi stanno facendo.

Molti non hanno capito che ciascun popolo, se tiene al benessere di se stesso, si deve governare da se, e deve combattere per diventare stato, deve ripudiare intromissioni esterne. 
Molti non hanno capito che questa europa è nata in sfregio alla gente, molti non hanno capito che ogni popolo o nazione deve avere la sua moneta popolare, e non privata, molti non hanno capito che l'italia sta facendo alla sardegna quello che l'europa fa all'italia, una colonia che colonizza un suo popolo è ridicola, e dimostra che i politici eletti con democrazia delegativa, diventano giocoforza ostaggi delle oligarchie e multinazionali, termini che riassumo con la parola FETENZIE. 

Palazzo Montecitorio, immagine da : polisblog.it

Molti non hanno capito che l'italia non è uno stato, non è una democrazia, molti non hanno capito che in situazioni di palese violazione dei diritti della gente, è possibile smentire la storia, e ribellarci di nostra volontà, e non come successo finora, farsi indirizzare in rivoluzioni o "primavere" sponsorizzate dalle fetenzìe.
Nuovi venti di consapevolezza soffiano forte, le fetenzìe lo sanno, ed hanno capito che il loro tempo sta per terminare, e allora, in un estremo tentativo di non soccombere, sferrano gli ultimi colpi di coda.
Molti non comprendono che i regimi come quello in auge in italy e nel mondo, specie occidentale, non sono mai a favore della gente. 
Gli stati che aderiscono a questo sistema sionista sono a carattere democida. 
Mi stupisco quando vedo commenti da parte di chi ha un cognome palesemente sardo, interessarsi di infima politichetta italica, e a questo punto mi frulla in mente di fare una domanda a chi si chiama Corrias, Abis, Pintus, Melis, Loi o Carrus, voi vi considerate sardi o italiani? 
Se vi interessate di misera politica italiana, presumo che vi consideriate italiani, presumo che scuola e televisione abbiano fatto bene il loro mestiere. 
Magari un po' vi vergognate di essere sardi, magari pensate che la cultura dei vostri avi sia immensamente inferiore a quella italica, magari vi sbagliate, magari pensate che il colonizzatore potrebbe avere compassione delle vostre sofferenze, e per una volta si decida a bastonare meno forte. 
Contenti voi, contenti tutti. 
Continuate ad andare a votare, mi raccomando, e soprattutto pagate tutte le imposte, altrimenti chi vi bastona potrebbe non sentirsi più autorizzato a imbrogliarvi. 
E finchè per la gente il concetto di legalità, prevarica il concetto di legittimità, e le leggi del Diritto Divino saranno costantemente disattese, dico che vi meritate tutto quello che vi stanno facendo.
:Mariano-Abis.

https://jolao77.blogspot.it/2018/05/faciloneria-tipicamente-italica-da.html 

https://jolao77.blogspot.it/2018/05/dissertazioni-su-quei-disumani-che-si.html 

https://jolao77.blogspot.it/2018/01/la-memoria-del-tempo-atlantide-e-ritorno.html 

Nessun commento:

Posta un commento