mercoledì 5 settembre 2018

I cani da pastore fanno parte del gregge

Mettiamo il caso (ammesso e non concesso) che jòlao sia l'uomo più potente del pianeta, che abbia avuto una pessima formazione in ambienti elitari, egli cercherebbe di stabilire sinergie con altri uomini potentissimi, dalla formazione individuale simile alla sua.
Inutile scrivere che questa combriccola di personaggi si senta enormemente superiore alla massa della restante parte di popolazione.
Inutile scrivere che questa gente farebbe tutto il possibile per vivere sfruttando il lavoro delle masse, che vedono come una miriade di laboriose formichine da sfruttare e soggiogare.
E' inutile scrivere che questa gente considera gli esseri umani alla stessa stregua del bestiame da latte o da carne,  bestiame da sfruttare fin quando è possibile, e portare al macello appena se ne riscontri la necessità.



Mettiamo il caso (ammesso e non concesso) che jòlao faccia parte delle fetenzie massoniche e sioniste.
Mettiamo il caso, e succede davvero, che molta gente, altrimenti definita bestiame, creda di far parte delle massonerie sioniste e fetenti, creda di far parte dei pastori, e in cambio di alcuni privilegi, operi contro il gregge di cui fa parte, sembra strano, ma anche i cani da pastore che controllano il gregge (o la mandria), sono parte del gregge.

Accettate queste ipotesi, viene spontaneo scoprire quali siano le priorità delle classi dominanti.
Faranno di tutto per tenere la mandria  in condizioni di subalternità culturale, in perenne crisi economica, in crisi di valori e di identità, useranno in maniera perenne tante strategie eggregorizzanti, forti del possesso di tutte le reti informative, sociali, e scolastiche.
Invoglieranno la pratica dicotomica del divide e impera, cercheranno di eliminare il bestiame non più utile ai loro fini, metteranno sotto chiave tutti coloro che hanno capito la loro truffa planetaria, per impedire loro di comunicare con il resto dormiente della mandria, pagheranno bene i cani da guardia, e vivranno relativamente protetti e addirittura omaggiati dalla massa contenta di pascolare e di tirare a campà.

Jòlao, forte della complicità di tutti gli altri "fortunati" possessori della quasi totalità delle risorse del pianeta, metterà in atto tutta una serie di piani programmati, in ambiti monetari, culturali, scientifici, accademici, giornalistici, militari, politici e sociali, atti a tenere il bestiame ignorante e sottomesso.
Sfrutterà la parola democrazia per far credere alla massa che tutti i mali di cui è afflitta, sono voluti dai loro stessi errori, commessi da coloro che continuamente votano ed eleggono, vale la pena specificare che vengono eletti sempre i peggiori.

E allora il popolino dormiente non si deve stupire di perdere progressivamente tutte le libertà, di sottostare a scelte mediche e scientifiche penalizzanti, di approvarle perchè la paura di mali peggiori ipotizzati ad arte sarebbero devastanti,.... sarebbero... ammesso e non concesso.
Con lo spauracchio del riscaldamento globale, verranno accettate operazioni militari di geo ingegneria illegale, e con il rischio di non so cosa, verranno introdotte le monete virtuali, e fatto scomparire il contante.
Con la necessità indotta di una maggiore sicurezza. la popolazione mondiale, verrà micro chippata, la gente verrà indotta a rinnegare i valori antichi, dimenticherà la propria lingua, le proprie origini, e le proprie specificità.
Accorperà più stati, oppre inventerà nuovi stati e nuove monete per imporre tasse e imposte non dovute, creerà eserciti per combattere "guerre umanitarie" contro i "dittatori" che non possono accettare che il loro popolo venga martoriato dal "nuovo che avanza", che definiranno "progresso".
Pian piano la società si trasformerà in un ammasso informe di gente spersonalizzata, omologata al pensiero unico, devota ad una sola religione, dimenticherà la spiritualità ancestrale di cui è dotata, si livellerà automaticamente verso il basso, incapace di reagire alle continue limitazioni, e si attiverà solo per osteggiare chi ha capito la truffa.
Con la proliferazione indisturbata delle multinazionali, tutto il potere residuo verrà inglobato dagli amici di Jòlao, e sarà venuto il momento per loro di completare il vertice della piramide.

Ora o mai più bisogna attivarci perchè tutto ciò non avvenga, sta a noi capire che la melma mondialista che ricopre il cervello della gente va rimossa, sta a noi capire che la pecora nera che vorrebbe uscire dal recinto, ha i suoi buoni motivi per farlo, e sarebbe cosa buona e justa non contrastarla nel suo intento.
Magari la pecora nera sta rischiando di suo, a beneficio di tutte le altre pecore, la cosa più difficile è capire come mai la pecora nera vorrebbe uscire da questo sistema che distribuisce sicurezza a tutto spiano.
 :Mariano-Abis.

https://jolao77.blogspot.com/2018/07/la-teoria-del-non-contrasto-e-altre.html

https://jolao77.blogspot.com/2018/07/la-speculazione-dei-media-dominanti-in.html

https://jolao77.blogspot.com/2018/07/stemperiamo-un-attimino-la-tensione.html

https://jolao77.blogspot.com/2018/05/faciloneria-tipicamente-italica-da.html 

Nessun commento:

Posta un commento