sabato 14 luglio 2018

La speculazione dei media dominanti in tematiche pensionistiche e previdenziali.

Chi segue jolao77 e ne accetta o valuta sia conclusioni che analisi, sa che l'umanità vive in un sistema globale che jolao definisce fetension.
Sistema sionista fetente.
Tutto in questo pianeta è fittizio, illusorio, plagiante, diseducativo, e globalizzante.
Il sito è uno degli ambiti dove (coraggiosamente, affermo io)  non si prendono per buoni i paradigmi fetenti delle oligarchie, si cerca di smontare balle colossali, si cerca di analizzare altri possibili scenari che non siano dettati (o meglio nascosti) dalle fetenzìe.
Si dice che tra 30 anni la popolazione occidentale che lavora, sarà numericamente uguale a quella pensionabile, si dice che "noi certi lavori non li vogliamo fare", si dice a fronte di un calo demografico, ci sarà bisogno di più immigrazione, che per affrontare simili problematiche ci sia bisogno di "più europa".
Non si dice che ci sarà bisogno di più schiavi, ma questo, per chi ha occhi per vedere, è sottinteso.


Come dire che chi ha creato i disastri, possa porre rimedio ad essi.
Chi segue jolao77 sa che la televisione mentitrice discute i vari problemi, tenendo conto unicamente della situazione creata ad hoc dalle fetenzìe, senza analizzare eventuali nuovi scenari.
E gli scenari ( i nuovi scenari) sono sotto gli sguardi di tutti coloro che non sono inglobati da questo sistema metropolitano e mediatico, che accetta tutti i paradigmi voluti dalle oligarchie.
Robotizzazione delle produzioni significa azzerare manodopera.
Operazioni contabili on-line significano meno esseri umani impiegati in banche e strutture statali.
Produzioni agricole massificate (diserbi, meccanizzazione selvaggia, raccolta automatica, uso di pesticidi, diserbanti, tecnologia elettronica e satellitare per il controllo delle produzioni, allevamenti portati avanti con disumanesimo da risultare semplicemente aberranti, sfruttamento di lavoratori sempre disponibili a operare per un tozzo di pane, sono la risultanza di quell'autentica aberrazione che chiamano "progresso", ma che noi definiamo ordo-liberismo criminale.

I nuovi scenari sono un ridimensionamento della "civiltà metropolitana" e il ritorno alla eterna civiltà contadina, l'unica civiltà che ha dimostrato di rispettare il pianeta terra, e i suoi abitatori.
I nuovi scenari sono  produzioni umanizzate, meno ricorso a presidi chimici, meno ricorso a vaccinazioni indiscriminate, a re-impiegare esseri umani laddove siano stati estromessi da macchine più o meno utili.
I nuovi scenari sono la costituzione in stati di nazioni e Patrie che sono sempre esistite, noi sardi sappiamo quanto questa conquista sarebbe meravigliosa.
I nuovi scenari sono la rivalutazione delle spiritualità e delle consapevolezze, a discapito di religioni e mondialismi. 
La nuova frontiera non sarà l'immigrazione forzosa ma sarà l'incentivazione delle nascite, senza bimbi una famiglia o una nazione non ha ragione di guardare al futuro.
Il nuovo scenario sarebbe un nuovo umanesimo, oggi, se sali su un treno, o entri in una stazione ferroviaria, ti accorgi che non esiste più contatto umano, i pochissimi operatori sono così indaffarati che non hanno il tempo per risponderti.
https://jolao77.blogspot.com/2015/07/la-stazione-ferroviaria.html 

Chi segue jolao77 sa che ci hanno rubato la cosa più preziosa che abbiamo, il nostro tempo, e ce lo hanno rubato per un unico motivo, perchè a loro fanno paura popoli informati e acculturati, è fondamentale per le oligarchie togliere il tempo alla gente, in modo tale che non abbia modo di informarsi e progredire culturalmente.
Hanno zombizzato gran parte della popolazione, i loro strumenti sono la tv, i concerti di regime, gli spettacoli plagianti, lo sport, le religioni, il vittimismo, la sidrome di stoccolma, la teoria della minorità,  i vari piani gender, kalergi e dulles, basta osservare i nostri giovani con gli occhi attaccati allo smatphone, occhi che non hanno tempo per osservare la natura, ammirare un cielo stellato, capire che chi graffia i cieli ci sta uccidendo, del resto lo hanno detto e lo hanno scritto :"porteremo la popolazione mondiale a mezzo miliardo di individui".

Se non si capisce che il sistema fondato sul denaro privato, sulla scomparsa del contante, sulle vaccinazioni indiscriminate, sui graffi nel cielo, sulla falsa democrazia, sulle votazioni fasulle, sulle tasse e sulle imposte, sulla contribuzione forzata per un futuro pensionistico, è da azzerare a rischio della nostra stessa vita, non si è capito dove ci stanno portando, lascio a voi immaginare nuovi scenari nel caso in cui questo sistema dovesse prosperare ancora.
:Mariano-Abis. 





Nessun commento:

Posta un commento