venerdì 17 aprile 2020

Biddesorris discute sul tema unico dell'influenza di quest'anno



E' nato su Fb un nuovo gruppo che si interessa oltre che ad avvenimenti generali, anche a problematiche che riguardano la contrada di sorres.

La descrizione del gruppo è questa:







"Il gruppo BIDDESORRIS ha l'obbiettivo di promuovere discussioni sui principali fatti inerenti la contrada di Villasor.
Si scriverà di tutti gli argomenti possibili e immaginabili, nessuna preclusione.
Valgono le regole generali di una convivenza pacifica e rispettosa.
Ciascuno di noi ha le sue idee, sono tutte rispettabili perchè sono il frutto delle esperienze, degli studi, degli incontri di ciascuno di noi.
Il fatto di credere che la maggioranza degli individui abbia sempre ragione perchè maggioranza dovrebbe essere rigettata sistematicamente.
Irridere il prossimo non è cosa buona, ma come direbbe il nostro amico, "voi ridete di me perchè sono diverso da voi, io rido di voi perchè siete tutti uguali".
Grazie a chi vorrà partecipare attivamente."

La bella immagine che rappresenta gli iscritti e il gruppo è stata commentata dall'autore stesso.

Roberto Sanna: "Suggerita dai vostri colorati scambi di pareri, di punti di vista, di toni di voce differenti, emerge un paese che pulsa di vitalità, un paese che partecipa, un paese che non ha paura di confrontarsi. 

Il castello Siviller non poteva mancare per dare personalità e marcare l'identità del paese, ma anche un castello allo specchio che riflette le vostre idee, un castello contrapposto perché contrapposte sono a volte le vostre idee.

Il punto focale dove nasce il confronto, la crescita, l'evoluzione, proprio grazie alla diversità, che genera nuove strade da percorrere, nuovi punti di partenza. Pace, Bene, e Libertà".

 

Tra i temi in discussione, visto il periodo attuale, non potevano mancare riferimenti al covid19.

Un altro tema in discussione, molto presente, è il libero arbitrio che sta subendo duri colpi da parte di un potere ignorante, meschino, e fondamentalmente bullo nei confronti dei suoi "cittadini".
Il termine stesso di cittadini è una grossa fregatura, i cittadini per chi comanda sono equiparabili al bestiame da ingrasso e macello.

Certo è che gli scienziati di sistema vorrebbero imporre alla politica decisioni su cosa fare e cosa non fare.

Ma non sono nè gli scienziati, nè i politici che dovranno decidere cosa devo fare io, a meno che non mi obblighino con la forza (o con sotterfugi) a fare quello che non voglio fare.

In quel caso abbiamo risolto l'enigma, ammettiamo candidamente di essere dentro il sistema peggiore che sia mai esistito, ammettiamo che ci hanno tolto ogni forma di libero arbitrio, ammettiamo che in questo sistema non possono esistere uomini e donne libere, e facciamo decidere a loro, ma questo sarebbe il peggio del peggio.

Secondo voi le decisioni che riguardano la mia vita le devono prendere loro?

Se mi obbligano con la forza o con sotterfugi vari (come sta succedendo da un po' di tempo a questa parte) sarò costretto (....ma non è detto....) a vaccinarmi controvoglia, a installare app sgradite sul mio telefono, a perdere definitivamente la mia privatezza, a farmi mettere in corpo chip che non voglio, a tenermi in corpo metalli pesanti diventando così una antenna vivente, che assorbe tutte le porcate che ci trasmettono (elettrosmog), a sottostare ai loro voleri.

In quel malaugurato caso non vorrei sentire nessuno affermare che siamo in democrazia e che non siamo dentro una problematica e malefica matrix.

Tutta una serie di domande me le sono poste, mi pongo spesso domande anche su argomenti meno rilevanti.

Mi sono posto la domanda su come mai una influenza che sta facento la decima parte di vittime a livello planetario se rapportata a quella del'anno scorso, sia stata dichiarata pandemia.

Questo l'organizzazione mondialista della sanità lo dovrà giustificare, sempre che ne sia in grado

In ogni caso parleranno i numeri, quando e se il terrore sarà alle spalle.

Le pandemie fanno milioni di morti, e non è evidentemente questo il caso.

Mi sono posto la domanda su come mai i potenti che gestiscono la vita di chi abita il pianeta stiano ingenerando terrore (non paura, terrore) sulla gente.

Mi sono posto la domanda se quelli che dirigono la sanità planetaria non siano i peggiori figli di puttana mai apparsi sulla terra (le prostitute fanno un mestiere più onorevole del loro).
Mi sono posto la domanda se l'influenza di quest'anno senza il 5G avrebbe fatto il numero di vittime che sta facendo (dove non c'è il 5G i morti sono relativamente pochi).

Mi pongo poi la domanda fondamentale che si riassume così: cosa ci stanno nascondendo, visto che i morti in ospedale vengono seppelliti o cremati senza che i familiari non li abbiano visti nemmeno da morti?

Pensiamo  a cosa significa portere un proprio caro all'ospedale e non poterlo vedere nemmeno da morto, per questa orribile prassi qualcuno dovrà pagare.

E' il segnale che la matrix è già presente, e la gente per lo stato è solo bestiame da macello.

:Mariano-Abis:




Nessun commento:

Posta un commento