sabato 25 aprile 2020

Il mio nome è Assertivo della discendenza Fateunpovoi.

Il mio nome è Assertivo.
Assertivo della discendenza Fateunpovoi.
Ieri sono tornato dal lavoro ed ero stanchissimo, avevo bisogno di un buon pasto per reintegrare elementi che la fatica mi aveva sottratti.






Avevo bisogno di un po' di tempo per stare un po' con me stesso.
Avevo bisogno di riposare per recuperare energie.
Finalmente mi sono messo a riposare.

Di prima mattina, durante il dormiveglia, mi è sembrato di sentire un tizio che appoggiava un oggetto sul mio comodino.

Non ho dato grande importanza alla cosa, visto che avevo ancora bisogno di dormire.
Non so quanto tempo sia trascorso, ad un certo punto sento uno spaventoso suono di sveglia, ho scaraventato quell'oggetto antipatico e inopportuno e mi sono rimesso a dormire.

Quando mi sono del tutto risvegliato sentivo di non aver recuperate tutte le forze perse il giono prima.
Tutta colpa di quel tizio che non sapeva che farne di una maledettissima sveglia.

Come faccio ogni giorno sono salito su un mezzo pubblico in direzione lavoro, e durante il viaggio ho ripensato alla sveglia e a quel tizio che si è introdotto furtivamente in casa mia.
Ho pensato alla eventualità che il suo gesto non fosse del tutto sgarbato nei miei confronti, ho pensato che forse volesse in qualche modo aiutarmi.

Al momento penso di non aver bisogno di aiuti simili, al momento la mia priorità è sopravvivere in questo sistema che ci ruba persino il nostro tempo.

Ho i miei tempi, ciascuno di noi ha i suoi personalissimi tempi, e quando verrà il momento, perchè verrà, sarò io stesso a chiedergli la cortesia di avere una sveglia in regalo.

:Mariano-Abis:

https://jolao77.blogspot.com/2019/10/cercando-un-equilibrio-instabile.html

https://jolao77.blogspot.com/2019/06/sardinnia-no-est-italia.html

https://jolao77.blogspot.com/2018/12/la-seconda-norma-e-altre-storie.html







Nessun commento:

Posta un commento