venerdì 22 dicembre 2017

Le sindromi da dipendenza indotta dalla cyber-società

E' sotto gli occhi di quelli che hanno occhi per vedere, e non solo per guardare, il cammino che le oligarchie stanno imponendo a tutti gli abitanti del pianeta.
In un certo qual modo, si potrebbe affermare che manca poco alla realizzazione del nuovo ordine mondiale, almeno sotto innumerevoli aspetti di dominazione mediatica e sostanziale, anche se siamo convinti che il nwo politico, non verrà mai e poi mai realizzato.
Chi segue jolao77 ( a destra sul sito trovate una icona azzurra con su scritto segui ) sa che questo è impossibile.
Questo mondo sta diventando sempre più cibernetico, i lavoratori non eseguono più la totalità dei lavori, e molti di essi trascorrono il loro tempo lavorativo costruendo macchine, e alla fine di tutto questo processo si arriverà a disoccupazioni galoppanti, e secondo il trittico delle fetenzie problema-reazione-soluzione, porterà a giustificare gli assiomi di guidestone park, e imprimere accelerazioni in perfetto stile vhemt.
Questo mondo sta diventando sempre più cibernetico, e arriverà il giorno che per compiere atti sessuali, ci si rivolgerà persino a entità meccaniche costruite ad hoc.
Ma i segnali di indifferenza popolare a cambiamenti imposti dalle fetenzìe, quelli ci sono tutti.
La sindrome da dipendenza a processi illogici e penalizzanti per la gente, è così diffusa e nascosta, che ormai certe aberrazioni passano inosservate.
Il termine indipendenza è usato così inconsciamente che passa per termine positivo, ma è una parola inventata dalle fetenzìe per rimuovere dalla nostra mente ancestrale il concetto di libertà.
E così una persona si sente protetta, per esempio, da una password che crede sicura, perchè inventata da lui stesso, ma non sa che siamo arrivati al punto che qualunque azione compiamo è sotto gli occhi di chi di dovere.




La privacy in rete e nella vita reale è violata continuamente, occhi elettronici ci osservano qualunque azione compiamo, qualcuno che non ci vuole bene afferma che le violazioni del nostro intimo sono adottate per favorire la nostra sicurezza.
Ci invitano a votare candidati scelti da loro, ci forniscono denari di loro proprietà, ci impongono vaccinazioni non volute e non richieste, impongono la loro cultura e le loro scuole, ci annebbiano il cervello con balle televisive e cartacee, e quando qualcuno si accorge delle varie truffe, e denuncia questo sistema che di naturale non ha niente, ci si appresta a eseguire un salutare trattamento sanitario obbligatorio, ( strano che hanno usato la parola obbligatorio e non quella più soffice di richiesto).
L'attuale processo di eliminazione graduale del contante è sotto gli occhi di tutti, anche di quelli che in genere guardano, ma non vedono.
Non entro nel merito per spiegare gli innumerevoli motivi che spingono a usare moneta elettronica, affronterò l'argomento in questo stesso sito.
Ormai gli stati sono tutti, e ribadisco tutti, al servizio delle #fetenzìe, al servizio di quella entità pluri-sovra-nazionale che definisco #fetension, perchè non è difficile immaginare e constatare che dietro a tutte queste aberrazioni innaturali ci siano i sionisti, padroni di stati, banche, media, eserciti, satelliti e fabbriche di armi, convenzionali e non.

Hanno inventato il paradigma del riscaldamento globale, e quello che viene spacciato per controllo climatico, non è altro che controllo mentale.
Si sono appropriati delle scoperte e invenzioni di Nikola Tesla per mettere in atto le loro infami strategie in sfregio alla gente, ormai solo gli sprovveduti credono che gli avvenimenti dell'11 settembre non sono stati causati, attuati, e voluti dalle fetenzìe.
Idem come sopra si può tranquillamente affermare che le vaccinazioni non hanno lo scopo di rendere la vita più sana, ma di generare col tempo, generazioni malate e, appunto, dipendenti.
Ed ecco che la sindrome di dipendenza si è intrufolata in maniera massiva, nella vita di ciascuno di noi, che per la maggior parte, viste le distrazioni della tv e della rete, non riesce a recepire.
Hanno creato una generazione compulsiva di consumatori ciechi e complessati, di votanti, contenti di esserlo, di idioti che non ragionano, non perchè non ne siano in grado, ma perchè è molto più comodo navigare protetti dalla massa, piuttosto che navigare di bolina in solitario, del resto, con la spazzatura melmosa di cui è ricoperto il cervello di molti, bisognerebbe mettere in discussione "verità" acquisite, e si sa, per alcuni, a ragionare viene un terribile mal di testa.
E' lo stesso ragionamento applicabile, appunto, alla parola libertà, che ha bisogno di energie, intelligenza e impegno per essere conquistata e mantenuta, mentre invece adagiarsi sulla parola indipendenza è più facile e condiviso dalla massa, perchè soggetta ad una altra sindrome imposta, il dualismo.

Quando avremo la capacità e l'intuizione di capire che la protezione della massa consenziente e omologata, andrà contro i nostri e loro stessi interessi, allora forse, capiremo perchè due nobili personaggi Sardi, hanno messo a repentaglio la propria vita a beneficio di tutti, messaggio che, naturalmente, inutile scriverlo, non è stato recepito dalla massa amorfa di gentucola ignava e disumanizzata.
Ma esiste un MA, jolao è certo, e con lui molti altri, che il dominio totale di chi vorrebbe istituire il nuovo ordine mondiale, non verrà mai realizzato, perchè la gente, quando alla buonora, capisce che le vogliono mettere catene fisiche, e non solo virtuali come sta succedendo ora, non avrà problemi a capire la necessità impellente di ribellarsi.
E il percorso da compiere è così semplice e naturale che si stenta a credere che sia fattibile, ma jolao è ostinato e lo ripete per l'ennesima volta > Autodeteminazione prima individuale e poi collettiva, rifiuto di tutti i paradigmi delle fetenzìe, ritorno all'unica civiltà che per millenni ha dimostrato di rispettare il pianeta e tutti i suoi abitanti, la civiltà contadina.
Questo concetto è meglio che venga recepito il più presto possibile.
©marianoabis




Nessun commento:

Posta un commento