sabato 15 maggio 2021

Gli abbracci, lascenza e leregole

 

Tu hai grilli nel cervello se pensi che quando vedo un amico eccellente che non incontravo da lungo tempo non lo abbracci in barba a leregole.






Lo abbraccio non per spirito di disobbedienza, ma perchè lo ho sempre fatto, perchè il contatto umano è fondamentale in qualunque rapporto tra simili, lo abbraccio perchè mi viene istintivo, perchè so che anche lui desidera stabilire quel tipo di vicinanza, la vicinanza più completa che esista.

Vietare l'abbraccio è peggio di tutte le altre disposizioni cervellotiche di questi figli di puttana venduti al mondialismo più sfrenato e transumanista che si possa immaginare.

Voi, se volete, per paura o per ignavia, rispettate tutte leregole che lascenza impone, io non sono voi.

:Mariano-Abis:


You have crickets in your brain if you think that when I see an excellent friend I haven't met in a long time, you don't hug him in spite of the rules. 
I embrace him not out of a spirit of disobedience, but because I have always done so, because human contact is fundamental in any relationship between similars, I embrace him because it comes instinctively, because I know that he too wishes to establish that kind of closeness, the most complete closeness that exists. 
Prohibiting the embrace is worse than all the other crazy dispositions of these sons of bitches sold to the most unbridled and transhumanist globalism imaginable.









Nessun commento:

Posta un commento