martedì 22 marzo 2016

Romanzo on - line

Il gioco delle tre carte di Mariano Abis

Il gioco delle tre carte di Mariano Abis

Mariano Abis ha concesso al ilsovranista.it di pubblicare un suo inedito, un romanzo appena terminato. Lo ringraziamo perchè ci offre la possibilità di fornire ai fruitori del ilsovranista.it una lettura in tema con i propositi del sito web stesso e allo stesso tempo di passare alcuni minuti in una lettura che è di stimolo.
Mariano Abis
Mariano Abis nasce a Villasor, grosso centro ad economia essenzialmente agricola del campidano di Cagliari, si diploma in chimica industriale, ma dà corso alla sua passione per la vitivinicoltura, poi si trasferisce per tre anni, prima in Emila, poi per sette anni in Friuli Venezia Giulia, dove lavora nel settore agricolo.
Ama descrivere le sue passioni : il teatro, la grafica, gli scacchi e la grafologia, viaggiare, e descrivere i popoli che lo hanno accolto. Mariano Abis abita attualmente a Villasor.
Questo il profilo di Mariano Abis e della pagina su Facebook
Pubblica con Photocity edizioni i racconti cartacei: I mondi paralleli di Jolao e Gli scacchi al femminile.
Con Youcanprint pubblica Diversamente scacchista, i romanzi la sovranità appartiene al popolo, in formato digitale, e Borangiu, sia cartaceo che ebook.
Con Booksprint pubblica Sfumature di giallo speranza.
Il romanzo verte su argomenti cari a tutti gli uomini liberi. La democrazia nel mondo ha dovuto subire duri colpi inferti da poteri nascosti, e la gente soffre situazioni ad essa sfavorevoli, i governi sono assoggettati ai poteri delle elite finanziarie, e le loro decisioni sono in qualche modo condizionate dalle priorità imposte da pochi individui, riuniti in una associazione criminale. Tre persone provenienti dal popolo, riescono ad infiltrarsi , e la combattono dal suo interno. La narrazione si svolge durante i nostri giorni.
Divideremo il testo in puntate che aggiorneremo ogni fine settimana.

il gioco delle tre carte copertina

2 commenti: