mercoledì 15 settembre 2021

La costituzione dei sarditaliani

 


Chi è certo di essere un Vero Sardo potrebbe non leggere questo articolo, i veri Sardi conoscono bene la grande truffa del 1847, quella del 1861, e quella che porta il numero 5 riferito alla costituzione più brutta del mondo.





La costituzione più ambigua che esiste, quella cara a chi si definisce italiano (o sarditaliano).

Mi sembra evidente che un testo come quello costitutivo di uno stato dovrebbe essere scritto in maniera decente, e non dovrebbe cadere in palesi contraddizioni.

Lo stato italiano è uno e indivisibile, peccato che in seno all'articolo 10 della costituzione l'articolo 5 venga clamorosamente smentito da una legge che ha valenza superiore, perchè recepisce i principi di una fondamentale legge internazionale, la dichiarazione Universale dei Diritti dell 'Uomo del 1966.

Legge 881 del 1977 riferita all'articolo 10 della costituzione.

https://jolao77.blogspot.com/2015/04/legge-881-del-1977.html

Lo stato italiano non solo non deve ostacolare processi di autodeterminazione delle nazioni che colonizza, ma li deve favorire.

Quindi come si fa a recitare la litania che lo stato italiano, che stato non è, è uno e indivisibile?

Mi sembra evidente che esiste una colossale discrasia.

Eppure alle manifestazioni contro il sistema - stato italiano la gente invoca la costituzione, quella fondata sul lavoro e non sulla felicità, bene supremo al quale ogni Uomo e Donna dovrebbe riferirsi.

Eppure alle manifestazioni contro il sistema - stato italiano la gente sventola la bandiera rubata alla marina del Regno di Sardegna, Regno che ancora esiste perchè nessuno lo ha mai abrogato, tanto più che è evidente un'altra colossale discrasia che porta il numero 67.

Eppure alle manifestazioni contro il sistema - stato italiano la gente canta una canzone che dice di essere fiera di essere schiava di roma.

Eppure alle manifestazioni contro il sistema - stato italiano la gente del popolino ignora che l'ultimo decreto dello Stato Sardo porta il numero 66, mentre il primo decreto dello stato italiano porta il numero 67.

Eppure alle manifestazioni contro il sistema - stato italiano la gente ama definirsi "cittadino libero" , ma non sa che l'individuo meno libero che esiste è proprio il cittadino, che ha regalato il suo status di Uomo o Donna Libera allo stato.

Eppure alle manifestazioni contro il sistema - stato italiano la gente protesta contro uno stato inesistente che definisce democratico, niente di più falso, quasi tutti gli stati oggi sono delle corporation private sulle quali la gente non ha nessun potere, si accontenta di partecipare alla sagra popolare delle elezioni convinto di aver deciso qualcosa.

https://jolao77.blogspot.com/2016/05/joseph-stalin.html

Eppure ho un sogno, che alle manifestazioni contro il sistema - stato italiano la gente finalmente capisca che deve lottare non contro un governo o uno stato, ma contrastare le oligarchie planetarie mondialiste che controllano quasi tutti gli stati e i popoli del pianeta.

E contrastare in maniera cosciente significa far conto che i nemici non esistano, che siano una invenzione, che non abbiamo bisogno di contrastare nessuno, alle manifestazioni abbiamo bisogno solo di amare noi stessi, abbracciarci, cantare, ballare, camminare fianco a fianco, tenerci per mano, guardare in faccia chi ci sta a fianco e considerarlo fratello.


:Mariano-Abis:

https://jolao77.blogspot.com/2019/09/shardinyan-sanctuary-lisola-del-vento.html


https://jolao77.blogspot.com/2021/10/e-loro-ridono.html


https://jolao77.blogspot.com/2021/10/le-ideologie-sono-state-inventate-per.html





Nessun commento:

Posta un commento