giovedì 2 settembre 2021

Se George Orwell fosse ancora in vita

 

Questa assurda vicenda della finta pandemia voluta, pianificata, diffusa, implementata, imposta, sta producendo tutta una serie di catastrofi per la gente e tutta una serie di vantaggi per le oligarchie e per #fetension.







Se questi fatti non sono chiari a tutti, significa che non tutti hanno occhi per vedere, ma solo per guardare, occhi senza nessun collegamento col cervello.

Siamo di fronte alla pandemia di asintomatici più grave della Storia.

Migliaia di persone senza sintomi che potrebbero contagiare persone sane che si ammalerebbero di questo terribile morbo senza mostrare nessun sintomo a loro volta.

"E' terribile."

"Speriamo arrivi presto il vaccino."

Altrimenti rischiamo di accorgerci che ci stanno pigliando per il culo.

...

E adesso che il vaccino è arrivato, adesso che abbiamo scoperto che non solo è inutile ma è anche dannoso, continuano a inoculare perchè altrimenti dovrebbero dimostrare cosa ne hanno fatto di dosi già pagate.

Intanto un primo risultato è stato raggiunto, far schierare la gente contro la gente per lasciare mano libera al potere di completare l'agenda di distruzione delle economie planetarie.

Si, perchè vediamo ogni giorno piccole aziende che chiudono e le multinazionali e i colossi del web che ingrassano.

E' chiaro a tutti quelli che ragionano che stanno restringendo le libertà alla gente, per quanto mi riguarda respingo con forza l'idea che la salute sia più importante delle libertà.

Mai visti tanti controllori con foglietti in mano destinati a diventare sanzioni.

Mai visti tanti trattamenti sanitari obbligatori come in questi due anni di terrore indotto.

Il gregge ha bisogno di essere controllato, plagiato, sanzionato, tosato e condotto prima al pascolo e poi al mattatoio.

Se George Orwell fosse ancora in vita rabbrividirebbe nel costatare che i suoi scritti fantasiosi sono stati abbondantemente superati dalla realtà.

Con l'adozione del foglio verde si è superato il limite della follia, col greenpass si possono tranquillamente strappare tutte le pagine dei libri che trattano il tema delle libertà.

Con il portale di Overton spalancato dalle falsità informative di sistema, sono stati coniati molti termini dispregiativi per compattare la mandria umana e periferizzare, emarginare, rendere la vita impossibile a chi ha l'ardire di ragionare.

No mask, no vax, no greenpass, lockdown, complottisti, negazionisti; termini abusati e spammati da una "informazione" terrorista e vomitevole.

Lo hanno detto e lo hanno scritto, porteranno la popolazione umana a ridursi drasticamente, finta pandemia e finto riscaldamento globale sono gli strumenti.

Intanto tagliano alberi e adottano a tappeto il 5G.

Adesso stanno insistendo per vaccinare contro una "malattia" curabile diversamente bambini e ragazzi, non mi stupirei che questi vaccini ideati da criminali transumanisti siano anche uno strumento per sterilizzare il genere umano.

Di sicuro sono un mezzo per distruggere le difese immunitarie che finora hanno funzionato egregiamente, sicuramente meglio di inutili farmaci e finti vaccini.

Ma noi siamo "complottisti", dicono che siamo le pecore nere, ma non siamo pecore, siamo gente che vorrebbe distruggere il recinto, bisogna zittirci ed emarginarci.


:Mariano-Abis:











Nessun commento:

Posta un commento