lunedì 30 settembre 2019

Shardinyan Sanctuary, l'isola del Vento Divino

Shardinyan Sanctuary, l'isola del Diritto Divino e del vento forte che spazza tutte le scorie malvagie.
E se il vento provenisse da est, la direzione dalla quale sono nati i nostri guai passati e attuali, una volta giunto in sardegna quel vento si trasformerebbe e diventerebbe Vento Divino.




Bentu de Libertadi, va dove decide di andare, a volte prende i nostri figli e li porta altrove, ma quei figli sono destinati a tornare, sono destinati a lottare con più vigore di prima..
Noi siamo Sardi, niente altro che Sardi granitici, con tutto ciò che ne consegue, gente che ha indirizzato la civiltà, che ha insegnato a parlare e scrivere, che ha insegnato a come fare le leggi, leggi derivate dall'unica legge valida, il Diritto Divino, quella che veniva esercitata in tempi ancestrali nelle innumerevoli rotonde o esedre delle quali è trapuntato il Santuario Sardegna, noi siamo quelli che hanno creato i simboli che resistono in eterno, quelli che gente malvagia sta usando contro la gente.

Ma quei simboli li hanno concessi i nostri antenati per farne buon uso, visto e considerato che buon uso non è stato fatto, adesso ce li riprendiamo. Noi abbiamo costruito nuraghi e piramidi che luccicavano al sole, alla luna e alle stelle, pozzi sacri di ineguagliabile fattura, templi che il colonizzatore ha dustrutto, ma che ancora emanano la loro forza vitale.
Templi che ricevono la visita quotidiana degli astri del cielo, che vagano e si posano, che distribuiscono energie vitali.

Noi siamo quelli che hanno insegnato al mondo a costruire edifici eterni, il nostro patrimonio ancestrale è ancora custodito nella pancia di Madre Terra Shardinya, il sardo che supplica il colonizzatore di poter graffiare ancora la nostra terra, in cambio di crocchette avvelenate, è un figlio degenere, uno che non riesce ad immaginare nemmeno lontanamente una Sardegna Libera, uno che dipende e sempre dipenderà da matrigna italia.
Nella nostra terra circolano prepotenti energie che annullano le forze fisiche "dimostrate" dalla scienza, circolano vibrazioni benefiche per lo spirito e per il corpo, nella nostra terra soffia il vento concreto e spirituale che spazza ideologie e dualismi, religioni, democrazie fasulle, e miti "elitari" creati da gente fetente.

Venite, voi che credete di essere il fulcro del mondo, quelli ai quali tutto sarebbe dovuto, quelli che illusoriamente credono di dominare il mondo,
venite in terra di Sardegna a redimervi, venite in terra di Sardegna a prendere ordini da noi, a prendere ordini dalla Terra dalla quale è nato il Tutto.
:Mariano-Abis:














Nessun commento:

Posta un commento