mercoledì 11 maggio 2022

Il baricentro del mondo N°2






Sciamani e cogas e bruscias vanno sostituite dalle case farmaceutiche, la canapa vada demonizzata e il posto de s'accabadora venga preso da un ospedale.

 





 


 

Non si lasci al caso la salute della gente, si rifiutino concetti antiscientifici che parlano di anticorpi, di immunizzazione naturale, tutto questo lo forniamo noi attraverso i vaccini.

Si pianifichi, si controlli, si acquisiscano i geni, che verranno modificati, nelle loro catene genetiche verrà apposta la nostra firma, per certificarne la proprietà.

Si dia un contributo per l'acquisto di qualunque bene, per giustificarne la tassazione.

Lo stato sarà il padrone di tutto e di tutti, e lo stato non siete voi, tutto vi verrà regalato, ma sappiate che il regalo non è la merce che riceverete, perchè la merce in quel caso siete voi.

Avrete il diritto di vivere male, così come noi vogliamo, vivere da schiavi, un miserevole reddito universale in cambio di una identità digitale, e il diritto sacrosanto ad esprimere il vostro pensiero attraverso un voto.

<<Il signor "Cretino" ha votato!>>


All'atto della loro nascita i tuoi figli cambiano genitorialità, basterà una puntura per stabilirne la proprietà a cura dello stato, la loro anima sarà appannaggio della nuova religione globale.

Non più discendenti dalla famiglia Abis, ma con la postilla ".it" seguita da una sigla.

Vi verrà concesso di vivere nel caso servissero pezzi di ricambio, vi verrà concesso di morire solo se lo chiederete o se sarà utile alla società.

:Mariano-Abis:



Nessun commento:

Posta un commento