Inganno.
Inganno, siamo sicuramente in un tempo di totale inganno, non sto insinuando che non ci sia stato inganno nei secoli e nelle epoche precedenti, ma che in questi tempi ha raggiunto un livello di totalità, accuratamente pianificato, progettato e iniziato ad implementare molto tempo fa.
Quale aspetto della vita dell'uomo c'è oggi che non è stato manomesso, alterato e manipolato per aiutare i governanti del mondo a spese dell'umanità?
Possiamo comodamente fare un elenco in base all'entità degli inganni stessi mettendo al primo posto
- Religione, probabilmente il più grande e più vecchio;
- Politica, seconda solo per età ma egualmente controlla e copre tutti gli aspetti della nostra vita, difficilmente ci viene detta la verità;
- Economia, è controllata da pochi, gli stessi che controllano tutti i governi del pianeta oggi; credete che quando decidono di far crollare le economie mietono enormi guadagni;
- Istruzione, la vera storia è stata nascosta da chi è al potere; nelle scuole regna un ambiente di indottrinamento dei bambini per essere più malleabili e servili verso le autorità;
- Spettacolo, tutto il settore (incluso lo sport) è controllato dagli stessi pochi per distrarre, influenzare e manipolare la gente verso il degrado umano e mentalità e atteggiamenti demoniaci;
- Medicina, oh se la medicina fosse prodotta per curare i problemi invece di occuparsi solo dei sintomi e di fornire entrate costanti e ricorrenti alle grandi compagnie farmaceutiche; oltre alle enormi frodi riguardanti il fatto di ammalare le persone per vendere più medicine e mentire su ricerche e cure;
- Alimentazione, da almeno cento anni l'industria alimentare ha introdotto nel cibo varie tossine e additivi artificiali come aromi, coloranti, conservanti, esaltatori, sostanze chimiche, un'enorme quantità di zuccheri e sali e molte altre cose che non dovrebbero essere vicino a qualsiasi cibo. Tutto ciò a lungo termine provoca tumori e cancri che a loro volta portano maggiori profitti alle aziende farmaceutiche;
- Acqua, chi controlla l'acqua controlla le genti, sappiamo tutti quante sostanze chimiche e peggio vengono aggiunte all'acqua;
- Industria Militare, che tipo di armamenti ha l'industria militare (sì, è un'industria, la più redditizia in realtà), non lo sapremo mai, non solo, ma le guerre sono create per vendere le armi, chi le fa vende ad entrambe le parti, è una situazione vincente per loro.
L'elenco può ancora continuare ma penso che per ora possiamo fermarci qui, aggiungerò semplicemente che il NWO, la chiesa, i governi, i grandi nomi di fama di volta in volta spingono certe ideologie, tendenze e le cosiddette nuove informazioni per contribuire ulteriormente alla grande confusione in cui si trova l'umanità. Non è per niente che questo sistema si chiama Babylonia che letteralmente significa "confusione".
A questo punto dobbiamo chiederci perché, qual è la ragione di tale inganno su così vasta scala? Voglio dire, ci sono altre ragioni oltre a guadagno, controllo e potere per quei pochi che hanno orchestrato un piano così elaborato, dettagliato e che richiede tempi lunghissimi? Cosa sta veramente succedendo? Siamo davvero solo pedine nella loro tavolo da gioco o bestiame da sfruttare fino alla fine della nostra vita senza un modo o un mezzo per uscire da questa triste ed ingiusta, a dir poco, situazione mondiale?
In realtà ci sono altre ragioni per tutto questo, è una storia molto lunga, vecchia quanto l'umanità e non mi soffermerò troppo su questo qui adesso, ma vi darò un breve riassunto della storia un po’ più avanti, ma continuando a parlare di questo piano per ora, cosa ci aspetta? Cosa hanno in mente quei pochi per l'umanità?
Bene, da quello che hanno deciso di fare e persino dal fatto di averlo scritto nella pietra e di averlo esposto in molte delle loro teorie e ordini del giorno, i governanti della Terra vogliono eliminare la maggior parte della popolazione mondiale e nel mentre avranno guadagnato il totale controllo dell'intero pianeta. Se pensassimo che loro abbiano già tale controllo su di noi vedremo nel prossimo futuro fino a che punto arriverà.
Il loro obiettivo è di lasciare 500 milioni di persone sul pianeta, il resto sarà eliminato con molti metodi: guerre, carestie, malattie, pandemie, esecuzioni ecc.
Non solo aumentano la loro ricchezza vendendo il cibo avvelenato e le medicine per le malattie causate da esso, ma riescono anche in quella parte del loro piano di eliminare buona parte dell'umanità, aumentando ancora la loro ricchezza. Per loro siamo respiratori di ossigeno inutili.
Le cose andranno davvero molto male, sperare che cambierà in meglio è solo un'illusione, abbiamo già visto con che facilità e rapidità le cose possono cambiare ed in effetti sono cambiate negli ultimi mesi con il Corona virus, con un terzo dei paesi del mondo in lock-down, cercando di combattere questo nemico invisibile che ha portato via la maggior parte della nostra libertà e modi di vivere da umani in un lampo.
Ecco un'altra domanda, questo nuovo virus si è verificato naturalmente o è stato creato in un laboratorio per portare tutte le conseguenze e le reazioni che ha portato con sé? Ad ogni modo è stata presa come un'opportunità per iniziare ad attuare alcune misure che altrimenti avrebbero trovato molta opposizione da parte dei popoli, che invece in realtà le stanno chiedendo da soli.
Quale possibilità ha l'umanità di salvarsi da questa tirannia? Per come il sistema è intricato e strutturato nessuno può combatterlo, tanto meno superarlo. Quali armi potremmo mai usare contro le tecnologie che hanno, saremmo schiantati in pochissimo tempo; ma questo non è il momento di combattere una battaglia o una guerra fisica, questa è una guerra spirituale in corso e le nostre uniche armi sono la nostra fede e le nostre parole.
Quindi, l'umanità soccomberà ai nostri nemici senza alcuna speranza di salvezza?
Dio proibisca, Dio creò la Terra per l'uomo e tutta la malvagità, la crudeltà, l'avidità e le ingiustizie finiranno presto (pochi anni), ma non sarà per mano dell'uomo, sarà per mano del Giudice e Re che presto tornerà sulla Terra per porre fine a tutta la malvagità e fermare i piani del NWO prima che sia completamente eseguito, ma prima di allora molti periranno.
Il conto alla rovescia è già iniziato, ma dobbiamo prepararci per ciò che sta davanti a tutta l'umanità, tempi terribili ci aspettano, tutti noi, e dovremo affrontare la scelta più importante della nostra vita, che è quella di vivere o di morire . Qui sta la saggezza, chi salverà la sua vita la perderà e chi la perderà la salverà, ad ognuno la sua scelta.
L'economia cadrà e sarà anche la fine del denaro così come lo conosciamo, sarà una società senza contanti, tutte le transazioni saranno fatte in modo digitale online, anche la Chiesa cadrà perché il tempo della sua visita è a portata di mano e poi la Bestia sederà sul suo trono.
Chi non accetterà e non prenderà il marchio della Bestia (microchip) non sarà in grado di far nulla, comprare, vendere, lavorare, prendere i mezzi pubblici, guidare o possedere un'auto, possedere qualsiasi proprietà, ottenere assistenza sanitaria per lui o i suoi figli, manda i suoi figli a scuola ecc. ecc.
Guai all'uomo perché mai prima tempi terribili come questi sono mai stati, tempi terribili e dolorosi come quelli degli ultimi anni prima che Yashua tornerà per giudicare gli abitanti della Terra.
Ritornando ai motivi per I quali il NWO sta eseguendo questo piano malvagio, quail sono oltre al lucro, controllo e potere? Per rispondere a questo dobbiamo sapere chi sono i nostri nemici; sono antiche linee sanguigne che discendono da coloro che sono venuti sulla Terra all'inizio dell'apparizione dell'uomo sul pianeta, precisamente i Guardiani o gli angeli caduti.
I Guardiani erano angeli mandati da Dio a guardia dell'uomo, ma caddero per lussuria di donne e di qualsiasi altra cosa sulla Terra avendo prole con loro; insegnarono all'uomo le arti della guerra, la stregoneria, l'astrologia, la metallurgia, molte altre cose malvagie e si fecero adorare come dei dagli uomini. Così persero il loro originale stato spirituale e furono intrappolati sulla Terra come parte della loro punizione fino al giorno del giudizio. Implorarono ed implorarono perdono, ma i loro peccati erano troppo grandi e gli fu negato.
Ora gli angeli caduti erano e sono ancora intrappolati sulla Terra nelle tenebre, ma i discendenti della loro progenie sono quelli che sono stati al potere per molto tempo e sono quelli che governano e tirano tutte le corde. Non ho intenzione di fare alcun nome qui, ma chiunque può fare una rapida ricerca online e trovarne alcuni. Ora sanno che il giorno del giudizio è vicino, lo sapevano sempre, come sapevano allora e sanno ora che non c'è perdono per loro, mentre l'uomo invece ha ottenuto il perdono del proprio peccato attraverso il sacrificio di Yashua (Gesù in italiano) e questa cosa li brucia.
Secondo loro hanno un'ultima possibilità per sfuggire alla punizione, combattere Yashua e i suoi angeli quando torna con loro all'inizio del giorno del giudizio. Per fare ciò hanno creato armi oltre la nostra immaginazione e hanno organizzato il mondo di conseguenza.
Inutile dire che non ci riusciranno, e sono abbastanza sicura che anche loro debbano saperlo, ma è qualcosa che devono provare a fare, è l'ultima battaglia, la battaglia di Armageddon.
C'è ancora molto altro da dire, ma questo scritto è già molto più lungo di quanto volessi, quindi mi fermerò qui.
Cristina Yates
Nessun commento:
Posta un commento