Ben venuti nel mondo nuovo, quello che i fetenti ci stanno preparando.
Dove vengono usati pesci per pescare vermi.
Dove vi diranno che il topo mangia il gatto.
Dove ti faranno vedere il quadro che fa il ritratto al pittore, dove tu parli e il televisore ascolta, dove dal cielo si materializzano alieni, santi e canguri in volo.
Dove persino la teoria dell'evoluzione è indiscutibilmente acclarata, dove filmati dei nasoni che vogliono convincerti che vengono da altri mondi ti imbrogliano con qualsiasi menzogna, dove le navi solcano campi arati e le stelle marine passeggiano sulla statale.
Dove il paziente cura il medico.
Dove gli animali da allevamento mangiano gli umani e gli umani mangiano carne sintetica e vermi avvelenati.
Ti faranno credere tutto quello che vogliono, tutto quello che fa loro comodo.
Ti faranno credere che stai mangiando frutta e non veleni.
Ti diranno che stiamo andando verso lo scioglimento dei ghiacciai e l'innalzamento del livello del mare, verso il surriscaldamento del pianeta, ti convinceranno che la terra è asfissiata dall'anidride carbonica, e intanto tagliano le foreste che si nutrono di CO2.
Ti diranno di nuovo che bisogna isolarti per l'ennesima pandemia, meno male che dopo un periodo di detenzione ti convinceranno che di rimedi ce ne sono in abbondanza, magari gratis; certamente non ti diranno che quando ti regalano qualcosa la merce sei tu.
E così si vedranno in cielo invasioni aliene e giganteschi mostri terrificanti, e perfetti ignoranti seduti sulle cattedre delle università.
Ma questo succede anche adesso, gli ignoranti insegnano e i professori ascoltano.
E anche se nella realtà nulla è successo, se il pianeta ancora respira, se le acque del mare non si sono sollevate di un centimetro, se il ghiaccio non regredisce, se i rimedi hanno causato più vittime del male, un risultato lo hanno comunque raggiunto: hanno creato generazioni di idioti creduloni, adatti al servilismo e al macello, ma solo dopo averli sfruttati fino all'osso.
Per chi non lo sapesse i fetenti mirano a depopolare il pianeta.
Tutto quello che fanno e che dicono ha lo stesso identico scopo, liberare il pianeta dei nove decimi della popolazione, devono restare solo loro e i loro servitori, solo i più fedeli.
Adesso lo sai, adesso sai che non devi farti manipolare.
Dalla televisione, dai giornali, dalle riviste, dal web, dal cinema, dalle religioni, dai cattedratici, dai falsi dissidenti, dal politico di turno, dall'idiota che ti ritrovi di fianco al bar che crede a ogni panzana che esca dal sistema.
Da adesso in poi, quando vedi un canguro che vola nel cielo, o uno alla tv che ti dice che il denaro che contiene il tuo portafogli è tuo, non credergli, sappi che è una illusione creata ad arte.
Sappi che è tutta una #illusion.
:Mariano-Abis: