domenica 9 giugno 2024

Per far valere i nostri diritti il voto non è nè l'unica, nè la migliore opzione.

 








Durante una partecipata discussione scaturita da un mio articolo un commento attirò più di altri la mia attenzione.

"Dicono di essere indipendentisti e poi non vanno a votare".

Per far valere i nostri diritti il voto non è nè l'unica, nè la migliore opzione.

Anche quest'anno mi sono dimenticato di andare a votare.

In genere durante le elezioni, o in occasione dille numerose feste statali, preferisco visitare un sito archeologico.

Il mio impegno più attuato alla ricerca dell'affermazione dei nostri diritti è sicuramente la mia predisposizione alla comunicazione attraverso questo sito e a quello de SaDefenza, e ai miei due canali video.

Qui di seguito illustro con foto e filmati le varie opzioni-azioni che reputo di valenza immensamente superiore alla truffa del voto.































https://rumble.com/v50iiy2-de-ghisa.html?mref=3irrr5&mc=asjfm







Nessun commento:

Posta un commento