Che bella cosa la dichiarazione di indipendenza da un paese colonialista!Quanto mi piace la ricerca della felicità.Quanto ammiro la figura del grande Abramo.
E le black panthers? Cosa dire di autentichi geni come Bobby Fischer?Sublime
Il giorno dell'indipendenza, quello del ringraziamento, il povero tacchino dal sapore dolciastro.
Che bello sapere che chiunque, con le sue sole forze e l'intelligenza, può aspirare a grandi traguardi!
Ricordo ancora il nichelino di Zio Paperone, e le avventure di Aquila della notte, l'ingombrante presenza di Mephisto e la simpatia dell'immortale Paperino.
Yoghi e Bubu, Rintintin e Rusty, che ricordi! I figli dei fiori, le oceaniche manifestazioni contro la guerra in Vietnam, l'emozione che si provava nel sentire le melodie di Bob e Joan, la saga della famiglia Kennedy, e...Marylin, che esempi!
E poi il vuoto, e poi le maledette catene di montaggio, le malefiche società finanziarie, la federal reserve. E nomi che al solo pronunciarli, mi viene la pelle d'oca, Regan, Carter, Johnson, Bush (orripilante!) il premio nobel per la pace Obama! Assurdo, Assurdo!
Una crisi partita dagli USA ha fatto centinaia di migliaia di vittime, le più disagiate e penalizzate, il neoliberismo sfrenato, il mito assoluto del denaro, la malefica società dei consumi, tutto è partito da quella che è stata la promessa dell'umanità.
Titoli spazzatura, bolle finanziarie, il maledetto bisogno di denaro, di pezzi di carta colorata male, pezzi di carta con impresse simbologie elitarie.
E il Mouss, le chem trails, big pharma e monsanto, da rabbrividire!
Blue bean, che fantasia maligna! E le loro creature ?
KKK, tutto dire, al quaeda, isis , talebani. boko haram, le organizzazioni sioniste che sembrano osteggiare israele?
Le assurde multinazionali, le porcherie alimentari di mc donalds, e non solo, il mito malefico della coca cola e il condizionamento di Hollywood, la truffa di Las Vegas, un paese che vegeta in funzione del denaro, finzione del denaro.
Il problema, problema grosso, è che la sudditanza del mondo occidentale verso quella nazione da schifo, (fatti salvi i suoi abitanti delle fasce meno abbienti ), è inspiegabile, innaturale. Cosa abbiamo da invidiare in fatto di cultura da loro?
Eppure.....Non esiste guerra al mondo che non sia iniziata da loro, o da loro voleri, il nobel per la pace ... Assurdo!!!!
I gruppi terroristici, roba loro. Le torri gemelle, manipolazione mal riuscita di cervelli infunzione di una guerra ingiusta, le cui risultaanze attuali certificano un disegno criminale.
Tutto il potere del congresso nelle mani di un personaggio che ha speso miliardi di dollari per comprarselo.
Povero popolo americano, nelle grinfia di elite di potere che di umano non hanno niente.
Povero pianeta nelle mani di assurdi criminali! Sfruttatori quasi assoluti di risorse naturali che altrimenti certificherebbero questo pianeta come il paradiso dell'abbondanza.
E invece.......un continente scheletrico, e non solo......
Torna a casa Lassie, Torna ai valori del passato, popolo americano , torna sulla strada maestra , ripercorri ancora la strada perduta della felicità. E tu, popolo di un pianeta sottomesso, cosa aspetti a ribellarti a quei malefici manipolatori di coscienze?
Perchè non ti ribelli all'esproprio di risorse naturali, specie del continente nero, che si sta sempre più spopolando a causa di guerre e carestie, malattie mortali, studiate in laboratorio per creare problemi dappertutto? Laboratorio americano, naturalmente.
Problemi irrisolvibili, globali. Planetari, universali. E voi politici di tutto il pianeta, perchè siete servi di simili criminali? Ah già, immagino il perchè.
Serve una nuova dichiarazione di indipendenza stavolta, lanciata contro poteri mondialisti, contro i fabbricanti di armi e di morte, contro i manipolatori di semi e di acqua, del vento e dei terremoti, manipolatori di distruttive alluvioni, serve una nuova dichiarazione di indipendenza, di sovranità del pianeta verso quelle oscure forze innaturali che ci stanno distruggendo, sia fisicamente come individui, che come pianeta.
E oramai è chiaro, vogliono distruggere, dato che loro stessi si stanno costruendo impenetrabili rifugi sotterranei, del resto lo hanno detto e lo hanno scritto, porteremo la popolazione di tutto il pianeta a mezzo miliardo di individui, è urgente distruggerli, i criminali come loro devono stare sotto terra.
:Mariano-Abis:
Nessun commento:
Posta un commento