lunedì 5 gennaio 2015

La disperazione

Chi non si dedica a difendere se stesso, i suoi cari, e il prossimo, è uno schiavo ideale, la peggior specie di servo, chi delega la difesa dei propri diritti, ad altri, non uscirà mai dalla condizione sia fisica che mentale di appartenere alla eterna razza degli inconsapevoli disperati, e fermo restando che la solidarietà tra umani è utile e proficua, se non vuoi finire i tuoi giorni in catene, difenditi e aiuta chi merita di essere difeso.
 

Ma se ritieni di poter vivere da servo, e questo non ti comporta problemi di sorta, continua pure a percorrere la tua inutile vita.

Se resterò in campo, (ma non credo), malauguratamente per loro (quelli che non fanno niente nè per se stessi, nè per il proprio popolo), non avranno nessun vantaggio ad essere sardi liberi e sovrani, chi vuole restare schiavo, lo è nella mente, catena impossibile da spezzare, sia sotto dominazione straniera, che in una nazione libera, come sarà a breve, la sardegna.





Ben poca gente in quest'isola, ha dimostrato di meritare la libertà, un popolo di eterni votanti, non si potrà mai liberare.
A parole tutti hanno capito che i pignoramenti fanno fermati, a parole siete tutti attivisti contro gli sfratti e i pignoramenti, ma a fatti esiste sempre una buona scusa per non esporsi.

A parole tutti sono patrioti, a patto però che non ci sia da rischiare, a patto che non si infranga alcuna legge.

Le leggi inique non vanno riconosciute, al di sopra del diritto positivo, c'è il diritto naturale, il Diritto Divino, quello che certifica che ogni essere umano ha diritti inalienabili, e la abitazione è un diritto inalienabile, al pari del cibo, dell'energia, dell'acqua, delle comunicazioni, e del vestiario.

Chi ha fatto, e applica leggi così disonorevoli, dovrebbe essere processato per induzione in stato di schiavitù di tutti i popoli italiani, e condannato per crimini contro l'umanità.

Questo sistema è agli sgoccioli, e a breve i colpevoli saranno giudicati e puniti.

;Mariano-Abis.


https://jolao77.blogspot.it/2018/01/gente-su-fb-col-telecomando-in-mano.html
 

https://jolao77.blogspot.it/2018/01/sandro-pertini-poca-luce-molte-ombre.html
 

https://jolao77.blogspot.it/2018/01/ma-credete-davvero-che-le-fetenzie-sono.html

Nessun commento:

Posta un commento