mercoledì 28 settembre 2016

BOLGRINAGGINI



Chi segue jolao77 sa che da questo sito sono sgorgati in maniera prepotente alcuni neologismi, o alcune immagini mentali, che vengono usati in maniera sempre più massiccia, accanto ad alcuni hastag anche essi varati da questo sito.
Facciamo una breve panoramica.
#andateavotaremiraccomando
#demeritocraziaitalica
#unpaesesullorlodellalogica
#bolgrinaggini
Particolare successo hanno avuto alcuni termini, ormai è diventata prassi comune che quando si vogliono indicare le oligarchie genocidanti e criminali si usi il termine fetenzìa.
Quando si vogliono indicare le chem trails si usa il termine graffi nel cielo.
Quando si parla di condizionati televisivi si indica il termine inscatolato.
Una famiglia particolarmente numerosa è quella delle bolgrinaggini.
Per bolgrinaggini si intendono varie azioni, messe in atto da gente che sospettiamo siano foraggiati dalle fetenzìe.
Gente che sta molto tempo al computer, a controllare, sicuramente dietro ordini superiori, e probabilmente dietro compenso, le persone più pericolose per le oligarchie, più pericolose perchè sanno comunicare, le tengono sotto costante controllo, ad ogni intervento si scagliano contro, perchè sono sicuri che tali persone possono distruggere il sistema.
Ogni qualvolta la verità viene a galla, sempre più gente si sveglia, gli avvenimenti dell' 11 settembre ne sono una dimostrazione.
E allora distraggono il lettore con variazioni sul tema, sempre le stesse variazioni, quasi avessero a disposizione un opuscolo o prontuario, per contrastare la logica.
Si basano spesso su risultanze pseudo scientifiche avallate da gruppi di studio universitari foraggiati dalle fetenzìe, definiscono le persone che hanno capito il maleficio di questo sistema globale, con il nome di complottisti, cercando di ridicolizzarli, facendosi forti della disinformazione della gente.
Peccato però che in quasi tutti gli avvenimenti messi sotto osservazione dei risvegliati-complottisti, alla fine si è scoperto che veramente si era trattato di complotti delle fetenzìe contro la gente.
Su tematiche monetarie la cosa è imbarazzantemente palese, qualunque statista che abbia cercato di abbandonare monete controllate dalle oligarchie, è stato eliminato.
Il terrorismo è spesso generato dal sistema, cioè da quella manica di criminali componenti le venti famiglie di cocainomani che dominano il pianeta, e la stragrande maggioranza della popolazione mondiale.
Ormai è palese pure questo, chi grida allah akbar prima di farsi esplodere, o è ricattato, oppure è plagiato.
E se chi ha veramente capito come gira il mondo, è una piccola minoranza, ecco che spuntano le bolgrinaggini, come a dimostrare che si è nella ragione quando si ha la forza dei numeri.
La vera forza non è nei numeri di idioti che si fanno abbindolare per mancanza di cultura, la vera forza è nel raziocinio e nella logica, e la logica dice che la gente è sottoposta a paradigmi illogici, a favore delle fetenzìe.
Loro, le fetenzìe hanno paura della intelligenza e della cultura della gente, scuola e informazione sono due strumenti per tenere la gente livellata nell'ignoranza.
Ma chi ha capito, e chi sta cominciando a capire, fa parte di un piccolo esercito sempre più numeroso, e quando si raggiungerà una certa soglia, questo infame sistema crollerà di botto, in maniera quasi istantanea.
Con buona pace delle bolgrinaggini televisive, e delle fetenzìe.























Nessun commento:

Posta un commento