giovedì 29 settembre 2016

Bolgrinaggini televisive



Non esiste cosa più temuta dal potere che la cultura e la corretta informazione.
La scuola e l'informazione di regime sono state create appositamente per tenere la gente nell'ignoranza.
E dove non arriva la scuola e l'informazione settaria e fasulla, il potere paga un mezzo esercito di disinformatori seriali che agiscono sui giornali quotidiani e in rete.
Una delle bolgrinaggini più usate è tenere sotto controllo e contrastare persone che, dall'alto della loro cultura, acquisita con fatica, tempo e dedizione, mettono in difficoltà il sistema, sul filo della logica.
E allora le strategie sono due: la prima è meschina, dice in buona sostanza che se la stragrande maggioranza della gente è convinta delle verità di regime, ha sicuramente ragione, e allora i bolgriniani dimostrano tutte le loro bassezze, e usano l'arma del dileggio, e dello sbeffeggio, meschinerie di gente che campa per vivere con i classici e maleodoranti trenta denari delle fetenzìe.
La seconda strategia è quella di mettere in evidenza riscontri scientifici, magari universitari, realizzati da gruppi di studio foraggiati dalle fetenzìe.
Non bisogna essere dei fulmini di guerra per capire che se tali studi vanno a discredito delle loro tesi fetenti, non verranno certo finanziati.
La immensa "fortuna" finanziaria delle oligarchie, viene utilizzata per tenere la gente aggrappata ai loro meschini paradigmi.
E la stragrande maggioranza della gente, ignorante e plagiata come è, da loro man forte contro i cosiddetti complottisti, ma noi sappiamo che è tutta gente che si è destata dal sonno mentale che ogni regime instilla nella gente.
Tutta gente inscatolata alla quale piace lucidare le proprie catene.
Verranno processati tutti, fetenzìe genocidanti e mondialiste, politici consenzienti, la stampa e la televisione asservita alle oligarchie, e i fiancheggiatori meschini e ignoranti che si spacciano per colti.
Benefiche vibrazioni si stanno diffondendo nel campo, sempre più gente non accetta più le fasullerie televisive e scolastiche, ormai ha capito che stare dalla parte del sistema, consente loro solo di vegetare come dei cretini senza volontà e amor proprio.
Da queste vibrazioni sorgerà il riscatto della gente sulle fetenzìe oligarchiche plagianti, chi è imbecille inconsapevole starà sicuramente dalla loro parte, ma chi ha capito è un esercito sempre più numeroso il cui destino è azzerare tutte le bugie e nefandezze di sistema.




















Nessun commento:

Posta un commento