sabato 25 febbraio 2017

SK Geopolitica e socialità

Shardinyan Kingdom
                                                               Geopolitica e socialità
Tracciamo qui le linee filosofiche che spingono l'azione di SK.
Siamo per l'autodeterminazione dei popoli e delle nazioni, per preservare specificità e particolarismi, e, pur interessandoci di un territorio che conta sessanta milioni di esseri umani, cioè le isole e la penisola sarda, riteniamo che qualunque nazione all'interno di detto territorio, abbia il diritto, se lo vuole, di gestirsi autonomamente.
Pensiamo per esempio all'Alto Adige, se non fosse soddisfatto di stare all'interno del Regno di Sardegna, SK non avrebbe alcuna remora al suo distacco, sia nel caso della formazione di un piccolo stato sovrano, sia nel caso tale nazione avesse intenzione di accorparsi ad un altro stato.
Detto questo, ogni nazione che fa capo al Regno di Sardegna, pur riconoscendone le proprie specificità, dovrebbe considerare il fatto che tutti discendiamo da quella splendida civiltà denominata Sardo-Nuragico.
In tema di geo - politica, siamo per la circolazione planetaria delle idee, per la trasmissione e interazione di ogni cultura, per mettere assieme i progressi di ciascuna nazione.
Siamo però nettamente e caparbiamente contrari ad ogni forma di mondialismo e globalismo, contrasteremo ogni tentativo elitario che spinga verso il nuovo ordine mondiale.



Contrasteremo ogni forma di appiattimento culturale, ogni forma di fasullo livellamento, specie verso il basso, che passa troppo spesso come concezione di democraticità.
Sappiamo benissimo cosa è la democrazia nel mondo occidentale, sappiamo che è un metodo per ingabbiare la gente, per farle credere di essere sovrana, riteniamo che ogni forma di delega o rappresentatività debba essere abbandonata, per fare spazio ad una democrazia realmente partecipativa in ottica meritocratica: le assemblee sovrane degli esseri umani liberi.

https://www.facebook.com/groups/672505412902425/?ref=group_cover

https://jolao77.blogspot.it/2015/07/ancora.html

https://jolao77.blogspot.it/2015/07/la-stazione-ferroviaria.html

Nessun commento:

Posta un commento