domenica 13 gennaio 2019

Una splendida realtà in mezzo a questo pantano di social che chiamano facebook

SardiniaNovas è oramai diventata una splendida realtà in mezzo a questo pantano di social che chiamano facebook, oltre 500 interazioni al giorno la dicono lunga sull'affezione dei nostri lettori.
Teniamo a precisare che SardiniaNovas non è un giornale, un quotidiano,  ma un momento informativo che cerca di limitare l'informazione fasulla che questa società ci propina.
Teniamo a precisare anche che il nostro codice etico prevede una deontologia simile a chi scrive per la carta stampata, con tutti i crismi di correttezza possibili e immaginabili, del resto si è collaborato attivamente anche in seno ad un quotidiano on line, che è stato cartaceo, iscritto al tribunale di roma, quindi con tutte le caratteristiche deontologiche che la legge italica prevede.
Stiamo cercando di dare una impronta di correttezza e razionalità alla nostra pagina, in un ambiente informativo da quarto mondo, visto il condizionamento mediatico che l'informazione di regime sta applicando. Non vogliono gente che ragiona, vogliono consumatori compulsivi senza cervello e senza decisionalità, vogliono trasformare la gente in bestiame eggregorizzato che recepisce senza ragionare tutte le loro assurdità, vogliono una popolazione omologata alle loro bugie. Vogliono gente disinformata e ignorante. 
SardiniaNovas, nel suo piccolo,  cerca di minimizzare  gli effetti devastanti di questo atteggiamento da allevatore che istruisce la sua mandria.  Certo, qualche disinformatore di tanto in tanto fa capolino sulla nostra pagina, ma viene identificato immediatamente come un guastatore non troppo intelligente, visto che probabilmente non si fa nemmeno pagare per svolgere il lavoro sporco, che oltrettutto si ritorce pure su se stesso. Continuate a seguirci, come direbbe una certa propaganda, "abbiamo i lettori più belli del mondo", certamente i nostri lettori sono eccellenti perchè poco sensibili alle sirene bugiarde del potere agli ordini di fetension. 
:Mariano-Abis:




Nessun commento:

Posta un commento