martedì 1 ottobre 2019

Non sia mai che esistano troppi perchè imposti, non sia mai.

E' inutile stare a discutere su riscontri scientifici che sono per lo più pilotati dalle fetenzìe, è inutile ragionare sulle ricerche scientifiche universitarie che ottengono finanziamenti dalle multinazionali, è inutile discutere tra noi poveri mortali di medicina e farmaci, ci sono medici che assentono e medici che dissentono su qualunque argomento, la discriminante sono i finanziamenti e i favori, come direbbe un Illustre, segui i soldi e trovi la verità.







 
E' molto più razionale dare credito alla nostra sensibilità, e domandarci perchè.
Perchè dei cibi commercializzati da multinazionali, perchè dei vaccini con bugiardini catastrofici in allegato, che quasi nessuno legge, perchè dei graffi nel cielo, perchè della mancanza di libertà, perchè delle monete private, perchè delle votazioni, espressione di democrazie monche e truffaldine, perchè delle crisi ricorrenti e catastrofiche, perchè esistono le guerre e le migrazioni, non sia mai che siano avvenimenti strettamente collegati.

Perchè le colonizzazioni, lo schiavismo ancora attuale, perchè i tantissimi democidi, perchè tasse, imposte, e imposture correlate, perchè se lo stato mi presta dei soldi, devo pagare interessi?
Perchè il tramonto pilotato della civiltà contadina?
Non sia mai che questo avviene per far posto a globalismi e neo liberismi, non sia mai.

Perchè uno stato dovrebbe essere fondato sul lavoro?
Perchè le leggi fatte da uomini prevalgono dalle leggi Naturali e Divine?
Non sia mai che le leggi umane siano state fatte per ingabbiare la gente, altrimenti definita "cittadini" "debitori" e "pagatori".

Perchè stanno rubando il tempo alla gente?
Perchè queste situazioni ricorrenti di scarsità?
Perchè lo stato si mette al di sopra degli esseri umani? 
Perchè gli stati fanno gli interessi dei potenti e non della gente?

I perchè sarebbero infiniti, e triplamente infinite le risposte, bisognerebbe chiedersi se il cervello dei "cittadini" sia ricoperto da scorie imposte, e nel caso trovare il metodo di "disincrostarlo", non sia mai che ideologismi e piani targati #fetension abbiano annichilito la naturalità del nostro pensiero.
Non sia mai che le risposte che ci vengono spontanee siano risposte pilotate.

Non sia mai.
:Mariano-Abis:







Nessun commento:

Posta un commento