martedì 12 novembre 2019

Come un giocatore di poker con 4 assi in mano, di fronte ad uno armato di kalashnikov.

Come ben sappiamo, i siti archeologici indubbiamente sardiani sparsi in tutto il pianeta sono innumerevoli, non fa differenza il fatto che questi siti si trovino in sardegna o altrove, la cosa mi interessa in maniera relativa, e non perdo il sonno per questo, quello che mi interessa mettere in luce è che la civiltà sarda per secoli e secoli, ha agito come dominante in quella positiva globalizzazione planetaria del periodo.







Per semplificare e ribaltare il concetto, affermare per esempio che la coca cola prodotta in sardegna, è sarda, è riduttivo e falso.
La coca cola è americana, o se vuoi multinazionale, esattamente come molti siti di chiara derivazione sardiana, dovunque si trovino, appartengono in maniera inequivocabile alle Antiche Civiltà Sarde.

Un iscritto al gruppo facebook Antiche Civiltà Sarde ha messo in dubbio la serietà del gruppo, presumibilmente perchè le nostre conclusioni non sono allineate al pensiero archeo-storico-televisivo mainstream.

Di gruppi archeo-storici allineati col pensiero dominante ce ne sono in sovrabbondanza, gruppi feniciomani che per esempio credono che non esistono piramidi in sardegna, che i blocchi pesanti decine di tonnellate siano stati trasportati a forza fin sulla cima delle piramidi, (pittoresca interpretazione lontana da ogni logica), gruppi che non vogliono affrontare con apertura mentale le origini della nostra civiltà

Detto questo converrete con noi che il colonizzatore attuale della nostra terra cerca di nascondere la genesi delle civiltà occidentali, che SONO INCONFUTABILMENTE SARDIANE, e non judaico-cristiane come scuola, informazione e tv di sistema vogliono far credere. 

E se cerca di nascondere dati di fatto, un motivo deve pur esistere, se non lo conoscete o non lo immaginate, il motivo ve lo forniamo noi, e il motivo è questo: il colonizzatore non accetterà in nessun caso di affermare che LA CULTURA E LA STORIA DEL COLONIZZATO SARDO, SONO IMMENSAMENTE SUPERIORI A QUELLE DEL COLONIZZATORE ITALIANO.

Non occorre essere fulmini di guerra per capire questo, traete voi stessi tutte le considerazioni del caso, e se l'articolo che segue non vi fa nessun effetto, vi auguriamo buona navigazione nella bambagia omologata al sistema, e nei gruppi (o pagine) più televisivamente (o scolasticamente) obbedienti ai dettami del potere coloniale che insiste sulla Sacra Terra di Sardegna.

Mariano-Abis:






Nessun commento:

Posta un commento