lunedì 11 novembre 2019

Non sia mai che la gente pretenda di vivere libera.

Non sia mai che usiamo parole che evocano negatività.
Non sia mai che usiamo le parole combattiamo, nemico, bruciamo le bandiere sioniste e quella europea, le parole fetenti, bandera a cabori de arreiga, colonizzatori, oppressori, sfruttatori, non sia mai.

Non sia mai, sarebbe come andar contro mantra new age e contro il pensiero mainstream, non sia mai che diciamo che la tv disinforma, che la scuola condiziona negativamente per tutta la vita, non sia mai che le spiritualità prendano il sopravvento sulle religioni.




Non sia mai che affermiamo che in sardegna esistono centinaia di piramidi ricoperte di quarzo, che l'energia che ci invade accanto ad antichi siti non sia reale, che la civiltà occidentale ha radici sardiane, che la lingua scritta e parlata più antica sia la lingua sarda, non sia mai.

Non sia mai che approviamo e attuiamo disobbedienze di tutti i generi, che gli stati sono una jattura per la gente, che l'italia non sia uno stato democratico, che la democrazia oggi non esiste, non sia mai.

Non sia mai che diciamo che la vera democrazia la hanno inventata i sardi, che le esedre presenti accanto a nuraghi e tombe dei giganti servissero anche per partecipare direttamente alla gestione condivisa del bene pubblico, non sia mai che rifiutiamo di partecipare alle elezioni "democratiche" volute e imposte da fetension, non sia mai.

Non sia mai che abbandoniamo lo status di cittadino per prendere quello di Donne e Uomini Liberi, non sia mai che cerchiamo di rimuovere le scorie innaturali che qualche ideologo ci ha instillato nella mente, non sia mai che la nostra certezza è che le fetenzie non prevarranno, perchè una nuova coscienza si sta facendo strada nella mente della stragrande maggioranza degli abitanti di questo pianeta, non sia mai che spezzeremo tutte le catene reali o virtuali che autentici delinquenti ci vogliono imporre, la gente, quando possiede cultura, senso ancestrale di libertà, idee chiare e determinazione si ribella, e vince sempre.
:Mariano-Abis:






Nessun commento:

Posta un commento