giovedì 18 giugno 2020

Esperimenti sociali a cura delle fetenzie in sfregio all'intelligenza della gente.




Esperimenti sociali a cura delle fetenzie in sfregio all'intelligenza della gente. 
Gente che corre all'aria aperta portando una museruola sul viso.
Gente che non aspetta altro che fare la fila per vaccinarsi.
Gente che aspetta con ansia l'adozione del 5G nella sua contrada.
Gente che crede alle panzane del televisore e alle balle dei politici.
Gente che accetta monete private.
Gente che aspetta con ansia le prossime elezioni.





 
FETENSION
E' questo quello che che ci aspetta e che volete?
La paura indotta invoglia la gente ad accettare le più aberranti soluzioni.

Sanno come terrorizzare la gente, una finta pandemia oggi, mondialismo a josa domani, catene neanche troppo virtuali dopodomani, e a seguire diritto alla schiavizzazione degli umani in costituzione.
Oggi rilevamento coatto della temperatura, app immuni del piffero oggi facoltativo e domani obbligatorio, riconoscimento facciale che viola qualunque tipo di privatezza, domani microchip obbligatorio per tutti e azzeramento del contante.
Già molti vaccini sono obbligatori in sfregio alle più elementari norme di sovranità individuale, democrazia evidentemente azzerata, generata dalla massa credulona e consenziente, informazioni di regime che convincono gente dalla mente debole.
Se non ci destiamo dal sonno indotto che ci hanno preparato, per la gente non ci sarà scampo alla dittatura mediatica formale e sostanziale.

Avete accettato e diffuso le ideologie, i partiti e i movimenti, avete accettato di votare, avete accettato di obbedire agli ordini di gente pagata da fetension per incatenarvi.
Per paura avete accettato di restare reclusi in casa senza motivo, avete usato le mascherine anche all'aria aperta, avete accettato le regole, in modo da far si che "tutto andasse bene", quello che non va bene è la perdita del bene supremo al quale ciascun individuo dovrebbe aspirare: essere sano e libero.
E invece state accettando di dipendere e di fare i servi in questa dittatura mascherata da democrazia.

Preparatevi a dipendere su tutto, preparatevi a comprare l'acqua e l'aria, preparatevi alla disoccupazione di massa, alla povertà planetaria, preparatevi ad essere controllati dalla matrix che incombe. 
Preparatevi.
:Mariano-Abis:

Nessun commento:

Posta un commento