venerdì 3 febbraio 2023

Buon viaggio sulla strada della Conoscenza


Avere idee particolari, non convenzionali, non omologate, abusive, è uno scomodo pregio, se decidi di renderle pubbliche.
Pensare e lottare in favore di un corretto senso libertario, se supportato da conoscenze, è altamente meritorio.
Mai e poi mai rinuncerò alle mie idee, forse strane per molti, ma che lo ricordo, scaturiscono da tanti giorni e tante notti spesi ad informarmi.
Accetto l'idea volteriana, mi batterò perchè anche tu che dissenti dalle mie idee, le possa esprimere, a meno che le tue idee non siano impregnate da new agismi e mondialismi vari, in quel caso ti combatterò, perchè sei pericoloso.
Giocare per esempio a crush saga o altre frivolezze similari, non è il mio passatempo ideale, ma mi sarebbe certo piaciuto di più giocare a scacchi on line, che spendere tempo ad informarmi, ma una volta rientrato dal continente, ho deciso di rendermi utile alla MIA GENTE, di mettere a loro disposizione le mie conoscenze, acquisite a caro prezzo, acquisite con sacrifici.
Il mio impegno e le mie competenze sono state riconosciuti da persone eccellenti che HANNO CAPITO, e mi hanno dato incarichi importanti, in funzione del bene DEL MIO POPOLO, e in sua rappresentanza.
Per tutti gli altri, per gli inscatolati, che non sono ancora arrivati a capire, auguro buon viaggio, ma sulla strada della conoscenza, a te auguro il mio personale buon giorno, ricordandoti che è inutile avere ottime idee, ottima visione della società e del mondo, idee libertarie, se ancora usi parole inventate dal tuo peggior nemico , le fetenzìe.
In questo modo, inconsciamente fai il loro gioco, a dispetto delle APPARENZE, detto questo so che hai capito cosa intendo, anche se sono certo che non sei d'accordo, ma se non si adottano strumenti atti a contrastare fetension, puoi essere quanto vuoi cittadino del mondo, sovrano di te stesso, un magnifico individualista, ma resti comunque una condizionato dai loro mantra.
Una loro pedina.
Due di quegli strumenti atti a contrastare il mondialismo, sono il senso di appartenenza etnica e un sano concetto di nazionalismo, CHE NON SONO CONCETTI DI DESTRA, dato che per me la destra e la sinistra sono invenzioni che convincono solo DECEREBRATI MENTALI IRRECUPERABILI, FACILMENTE MANIPOLABILI.
Di nuovo buona giornata, ho studiato anche per te, se vuoi sono comunque a tua completa disposizione.
:Mariano-Abis:




 

Nessun commento:

Posta un commento