domenica 15 ottobre 2023

ANTISIONISTA dalla pianta dei piedi alla radice dei cappelli

 

In sa Giara > Scatto di Cristina Yates


ANTISIONISTA dalla pianta dei piedi alla radice dei cappelli.
A scanso di equivoci mi preme precisare un concetto fondamentale, condanno qualunque azione terroristica che il più delle volte è finanziata dallo stato che la "subisce" e implicitamente condanno ancora più pesantemente tutti gli stati sionisti che il terrorismo lo finanziano.
Parimenti amo sia i popoli che subiscono le angherie dei terroristi che dicono di difenderli, e i popoli che subiscono attentati pianificati dai loro stessi governi.
Intendo far sapere ai sionisti che ripetutamente hanno tentato di bloccare il mio profilo FB in questo merdaio di social che non sono e non posso essere antisemita (in quanto sardo tra l'altro) ma che sono ANTISIONISTA dalla pianta dei piedi alla radice dei cappelli.
E comunque sono sempre dell'idea a che se al mondo esistessero mille nazioni bisognerebbe istituire mille stati, almeno fino a quando non si trovino istituzioni più decenti per sostituire gli stati.
.
Qui di seguito un interessante carteggio tra fetenti.
Esiste la diceria che Israele è stato creato per i sopravvissuti dall'Olocausto, ma la dichiarazione Balfour che promette la terra palestinese ai sionisti, è stata scritta nel 1917.
Le narrazioni circa i sei milioni di ebrei vittime di malaugurati e ipotetici crimini o genocidi venivano diffuse ancora prima.

Ufficio esteri della corona britannica
2 novembre 1917.
"Caro Signor Rothschild, ho molto piacere nel trasmettervi, a nome del governo di Sua Maestà, la seguente dichiarazione di simpatia per le aspirazioni sioniste ebraiche, che è stata presentata e approvata dal Gabinetto.
Il Governo di Sua Maestà, vede con favore l'istituzione in Palestina di un focolare nazionale per il popolo ebraico, e farà tutto il possibile per facilitare il raggiungimento di questo obiettivo, fermo restando che non verrà fatto nulla che possa pregiudicare i diritti civili e religiosi delle comunità non ebraiche esistenti in Palestina, o dei diritti e dello status politico di cui godono gli ebrei in qualsiasi altro paese.
Le sarei grato se volesse portare questa dichiarazione a conoscenza della Federazione Sionista".

I diritti delle comunità non ebraiche esistenti in Palestina sono stati calpestati, derisi, stracciati, non solo, è evidente a tutti che è in atto un vero e proprio genocidio del popolo palestinese, ecco perchè sono antisionista dalla radice dei capelli alla punta dei piedi.

Il mio desiderio più grande è essere assunto da FB come CANE DA GUARDIA
Presumo che resterà per sempre un semplice desiderio, ai cani da guardia non è piaciuto così molto quanto su scritto:














a volte consentono, a volte non consentono, a loro fetente discrezione












Nessun commento:

Posta un commento