venerdì 13 ottobre 2023

Accendete la tv, adesso o quando vi pare


 




 
 
 
Se avete studiato le oligarchie, il mondialismo, il piano dulles, il condizionamento mediatico, se non approvate pedissequamente quello che la tv vi dice, se non votate e siete convinti che lo stato, tutti gli stati, sono stati istituiti in sfregio alla gente, se amate la pace e la serenità vostra e altrui, non leggete questo scritto, non leggerete niente di nuovo per voi o situazioni che non avete capito.
Se invece siete ignoranti in materia di mondialismo, se siete ciechi e sordi a quello che avviene intorno a voi, se non avete mai sentito parlare di condizionamento mediatico, se chi usa il termine piano Dulles vi sembra un marziano, allora leggete e meditate sul fatto che siete i cittadini ideali che ogni sistema desidera.
Accendete la tv, adesso o quando vi pare, troverete di sicuro almeno un programma (sia esso intrattenimento, telegiornale, approfondimento, film, documentario, reality, inchiesta, concerto o talk show o qualsiasi programma che dir si voglia, insomma tutto quello che trasmette il televisore) che mette in bella mostra violenze, stupri, perversità, messaggi satanisti, imbrogli, truffe, plagi, sconcerie varie, guerre, terrorismo, tradimenti, immoralità diffuse, e ammazzamenti vari ed eventuali.
Se non vi chiedete il perchè tutto questo viene scaraventato di fronte ai vostri occhi, siete degli ignoranti irrecuperabili, vi piace subire, amate le vostre catene, siete contenti di stare nel gregge, i classici inscatolati cronici.
Se ascoltando qualcuno che esprime concetti diversi dai messaggi televisivi sorridete in segno di commiserazione e non sapete controbattere altro che banalità, allora i video che seguono potrebbero giovarvi, ma dubito che li ascolterete, perchè siete così omologati e chiusi di mente, diciamo pure ottusi, che credete che tutto quello che vi è stato inculcato fin dalla scuola materna per non parlare dell'università, sia la sacrosanta e incontestabile verità.
Se credete che gli analfabeti funzionali siano quelli che definite complottisti, la strada della conoscenza e della consapevolezza per voi è proibitiva.
Se non capite che nel tempo di internet ignorare è atteggiameno colpevole, se non capite o non avete mai letto le molte teorie scientifiche del risveglio, non esiste alcun modo, per voi, per rimuovere la merda che ricopre il vostro cervellino un tantino pigro, a meno che non succeda un improbabile miracolo.
Se credete, vi sfido a smentirmi guardando i seguenti video.
Dubito, ma non perdo la speranza che il miracolo lo possano compiere i seguenti video.

Nessun commento:

Posta un commento