mercoledì 29 novembre 2017

Nikola Tesla bussa alla finestra di jolao.

Non so dire se sia un limite o una caratteristica peculiare di jolao77, il fatto che il 99% degli articoli che appaiono sul sito sono scritti dalla stessa identica mano.
Un nuovo argomento bussa, e bussa in modo prepotente, alla porta di jolao, 
E' la free energy, è il percorso straordinario che il più grande genio mai apparso sul pianeta terra, ha tracciato per tutti noi.



E se le fetenzìe hanno cercato di nascondere le sue scoperte, un motivo ci deve pur essere, il motivo lo individuo nel fatto che le oligarchie cercano di ingabbiare per se stesse tutti i doni che la natura ha riservato in maniera assolutamente gratuita agli umani.
Il pianeta terra, come detto più volte, è il mondo delle ridondanze, dell'abbondanza senza limiti, i limiti li mettono le fetenzìe quando cercano di giocare a nascondino con le risorse di tutti, come ben sa chi segue jolao77 i peggiori figli di "buona donna" sono le attuali oligarchie.
Loro, le fetenzìe hanno studiato le scoperte di Nikola Tesla, le hanno sperimentate, e le stanno usando contro la gente, 11 settembre 2001 docet.
Come sapete jolao77 si compone di varie sezioni altrimenti definite etichette, sono : News, De-meritocrazia, Fetenzìe, Libertà, Moneta, Numeri, Racconti, Sardegna e scacchi.
E siccome jolao si sta interessando (e appassionando) attualmente di energia libera, il passo successivo è creare una nuova etichetta che chiameremo Tesla & l'energia libera.
Per forza di cose, i primi articoli saranno estrapolati da siti-amici, come per esempio il sito http://ilquieora.blogspot.it/ .
Buona navigazione tra le sorprese di Tesla & l'energia libera.
marianoabis




Nessun commento:

Posta un commento