martedì 21 novembre 2017

Se

se qualcuno mi spiegasse cosa sarebbe un badge........
se qualcuno mi spiegasse come si gioca a candy crush...
se qualcuno mi spiegasse cosa significa essere amico.....................
se qualcuno mi aiutasse a capire perchè tengo ancora aperto il mio diario......
se qualcuno mi spiegasse perchè celentano vende tanti dischi..........


se qualcuno mi rivelasse quale è il suo personale pensiero della parola libertà
se qualcuno mi aiutasse a capire perchè non mi metto a fare le cose che veramente mi piacciono, tipo giocare a scacchi o disegnare..................
se qualcuno mi spiegasse la valenza concreta delle cose gratuite che faccio
se qualcuno mi spiegasse perchè non vede i graffi nel cielo....
se qualcuno mi spiegasse cosa ci sto a fare in questa barzelletta di società
vabbene ok, troppe domande, mi metto ad ascoltare orietta berti.......
lo so che sono sbagliato, attraverso fuori dalle strisce, getto carta per terra, sperando che assumano personale per pulire le strade, sono anni che attraverso la piazza solo per acquistare le sigarette, ma guarda un po', quante assurdità sto combinando, ho perso la vista sui libri, e mi vengono a dire di informarmi, certo, e me ne dolgo, non conosco tutte le canzoni di mal dei primitives, ma conosco tutta la discografia di demetrio stratos, ma a che serve? A che serve disadeguarsi al sistema? booh tutte domande che non avranno mai risposte, mattiamoci a cazzeggiare e non se ne parla più.



Nessun commento:

Posta un commento