E' sotto gli occhi di quelli che hanno occhi per vedere, e non solo per guardare, il cammino che le oligarchie stanno imponendo a tutti gli abitanti del pianeta.
In un certo qual modo, si potrebbe affermare che manca poco alla realizzazione del nuovo ordine mondiale, almeno sotto innumerevoli aspetti di dominazione mediatica e sostanziale, anche se siamo convinti che il nwo politico, non verrà mai e poi mai realizzato.
Chi segue jolao77 ( a destra sul sito trovate una icona azzurra con su scritto segui ) sa che questo è impossibile.
Questo mondo sta diventando sempre più cibernetico, i lavoratori non eseguono più la totalità dei lavori, e molti di essi trascorrono il loro tempo lavorativo costruendo macchine, e alla fine di tutto questo processo si arriverà a disoccupazioni galoppanti, e secondo il trittico delle fetenzie problema-reazione-soluzione, porterà a giustificare gli assiomi di guidestone park, e imprimere accelerazioni in perfetto stile vhemt.
Questo mondo sta diventando sempre più cibernetico, e arriverà il giorno che per compiere atti sessuali, ci si rivolgerà persino a entità meccaniche costruite ad hoc.
Ma i segnali di indifferenza popolare a cambiamenti imposti dalle fetenzìe, quelli ci sono tutti.
La sindrome da dipendenza a processi illogici e penalizzanti per la gente, è così diffusa e nascosta, che ormai certe aberrazioni passano inosservate.
Il termine indipendenza è usato così inconsciamente che passa per termine positivo, ma è una parola inventata dalle fetenzìe per rimuovere dalla nostra mente ancestrale il concetto di libertà.
E così una persona si sente protetta, per esempio, da una password che crede sicura, perchè inventata da lui stesso, ma non sa che siamo arrivati al punto che qualunque azione compiamo è sotto gli occhi di chi di dovere.