venerdì 29 giugno 2018

E comunque gli indipendentisti nostrani .....

E comunque professarsi indipendentisti senza sapere quando grande è stato il nostro popolo in tempi antichi, senza aver studiato la grande civiltà sarda, non serve a niente.
E comunque pensare che sviluppare economicamente la nostra nazione sia la strada maestra per la libertà, è una illusione.





venerdì 22 giugno 2018

Il Diritto Divino applicato ai Popoli e alle Nazioni.



Preambolo
Sto intraprendendo un viaggio che avevo abbandonato alcuni anni fa.
Non mi sentivo pronto per un nuovo romanzo, e in effetti non lo sono ancora, visto che la scrittura di questo ultimo lavoro, non dovrà partorire un vero e proprio romanzo, di dimensioni corpose, ma un testo che, secondo le mie attuali intenzioni, che naturalmente possono essere variate, o assecondate, potrebbe essere definito "romanzo breve", o se volete "racconto lungo"
Sento l'esigenza di informare i Sardi che esiste una strada di liberazione, che esula da votazioni ed elezioni italiane.
Se riteniamo, come è evidente, che questo sistema sia penalizzante per la gente, dobbiamo dimostrare coi fatti che esiste un metodo per prospettare alla gente che la strada maestra non è adagiarsi al già conosciuto e sperimentato, ma costruire la realtà di un nuovo sistema a misura di uomo, in grado di soppiantare il vecchio sistema delle fetenzìe bancarie e mondialiste.
In anteprima per chi mi onora del suo tempo utilizzato a leggermi, vi propongo il nuovo romanzo ...

mercoledì 20 giugno 2018

Agli "italiani" piace parlare degli argomenti proposti di volta in volta dalle fetenzie.

Agli "italiani" piace parlare degli argomenti proposti di volta in volta dalle fetenzie per distrarli dagli argomenti fondamentali.
Ai sardi piace parlare degli argomenti proposti di volta in volta dalle fetenzie per distrarli dagli argomenti fondamentali.
Cosa fa il bestiame quando il pastore indica la strada?
La percorre, diligentemente, senza chiedersi quale sarà il percorso e la destinazione.
La percorre diligentemente, sa che stando uniti in gregge, ci si protegge a vicenda.
Il popolo eggregorizzato esegue comportamenti simili a quelli del bestiame da ingrasso (e da macello).
 

mercoledì 13 giugno 2018

E' ora di chiudere i porti, sbarrare i ponti ed erigere muri.

L'italia (e la sardegna) è piena di inconsapevoli pedine che fanno gli interessi (il più delle volte involontariamente) delle #FETENZIE.
A diffondere i loro paradigmi, alle oligarchie basterebbero la televisione e i giornali, ma sono contenti quando utili idioti da loro plagiati, diffondono le loro nefandezze, spacciate per verità assolute. 


sabato 9 giugno 2018

Il gioco delle tre carte (collaborazione tra Mariano Abis e Ilsovranista) Romanzo on line completo


il gioco delle tre carte , 



Romanzi: 





Romanzo completo in 15 puntate.
Prima pubblicazione a cura de Ilsovranista.it







Inoltre...
Una fondamentale pubblicazione di Paolo Maleddu













Perchè le tasse non sono dovute


di Paolo Maleddu








un sentito grazie all'ottimo Jacopo Cioni e 
a tutta la redazione de ILSOVRANISTA


















****

Il gioco delle tre carte

romanzo e illustrazioni di mariano abis




Settembre millenovecentoquarantatre, la sicilia era sotto il controllo delle truppe anglo americane, le truppe tedesche avevano abbandonato anche molti territori del sud italia, e l’esercito italiano era praticamente allo sbando, impossibilitato ad agire perché erano diventati problematici i rifornimenti, e così i rappresentanti del regno d’italia, chiesero un armistizio all’esercito destinato a occupare l’intero territorio nazionale, non più difendibile. Sotto una grande tenda militare, in un uliveto a pochi passi da siracusa vennero firmati, non uno, ma due documenti, che sarebbero dovuti restare segreti, come di comune accordo. Il primo per un periodo limitato, il secondo non dovrà mai essere divulgato, e regolerà pesantemente gli accordi tra l’italia e gli stati uniti, per sempre.






venerdì 8 giugno 2018

Lettera ad un carissimo Amico.

Ciao Efisio, mi chiedi quale sia la strategia vincente per unire la gente.
Secondo me unire la gente è più semplice di quello che possiamo immaginare, ma prima bisogna dimostrare ai sardi che le ideologie (create apposta dalle fetenzie) disuniscono, una volta capito questo l'unione della gente (non più separata da barriere ideologiche) sarà automatica........ 
Prova ne sia che un progetto come quello de su carrabusu, sarebbe stato vincente, se avesse unito tutti i sardi sotto la bandiera della LIBERTA', e non sotto la bandiera sinistra della SINISTRA.