giovedì 14 febbraio 2019

Quello che continuerà a suonare per molto tempo ancora sarà il disco rotto di jolao

Alla fine di tutto resterà un disco rotto che continuerà a suonare per molto tempo ancora.
Alla fine di tutto quel disco rotto continuerà a suonare fino a quando una nuova consapevolezza generalizzata avrà fatto crollare di botto il sistema socio economico e culturale messo in piedi da fetension. 
Tutte, dico tutte, le storture che fanno di questa società planetaria un sistema da distruggere al più presto, sono causate dallo stesso soggetto, un soggetto che si impadronisce di tutto, che crea devastazioni, penuria e scadimenti, un cuculo che non ho remore a definire fetente sionismo.
Fetension vuole una società dove le produzioni messe in atto da esseri umani sfruttati e alienati, siano massive e a basso costo.
Vuole la omologazione e il livellamento di tutti i protagonisti produttivi, che protagonisti vorrebbero essere, ma non lo sono.




Vuole l'appiattimento verso il basso di tutte le eccellenze che l'umanità è in grado di esprimere.
Vuole libero accesso globalizzato per se stessa, e paletti con filo spinato per la gente.
Le piazze imbiancate di latte di questi giorni hanno un unico soggetto scatenante, fetension.
I grandi industriali caseari che affamano i pastori, sono la mano operativa di fetension.
I politici che non risolvono mai nessun problema sono la mano operativa di fetension.
La globalizzazione assassina è la mano pesante di fetension.
L'ignavia che invade la gente è causata del sistema "culturale" messo in atto da fetension.
L'illusione che la democrazia delegativa possa risolvere problemi e trovare soluzioni è voluta da fetension, anzi, è stata inventata da fetension.
Ci e vi trattano come vengono trattati gli imbecilli, forti della potenza mediatica in regime di monopolio che tutto plagia e tutto imbroglia.
Ai pastori che vorrebbero blindare i seggi elettorali per ottenere un justo prezzo del latte, dico che dovrebbero stravolgere e ribaltare, il ragionamento, dico che il non voto generalizzato servirebbe a far crollare questo sistema, in vista di una liberazione del nostro popolo dall'italia e dalle fetenzie.
Con la realizzazione dello Stato Sardo, il problema del prezzo del latte non esisterebbe, e il disco rotto di jolao, potrebbe finalmente smettere di suonare.
:Mariano-Abis:





Nessun commento:

Posta un commento